Paolo Liguori: "Guai a pensare che la Juve sia fuori dai giochi"

25.11.2015 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paolo Liguori: "Guai a pensare che la Juve sia fuori dai giochi"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Direttore di TgCom, Paolo Liguori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Adesso stanno esagerando in Belgio con la questione terrorismo. Li avevano tutti lì, ma siccome non facevano attentati in Belgio non facevano nulla. Hanno sottovalutato il problema, adesso hanno dichiarato uno stato d’allarme che nemmeno la Francia ha dichiarato. 

Mancini è l’allenatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia, Sarri il più sottovalutato. Quindi la tattica di Sarri potrebbe essere più influente di quella di Mancini nella sfida di lunedì. Adesso è davvero presto per fare pronostici, c’è tutto un girone di ritorno da giocare. Guai a pensare che la Juventus sia fuori dai giochi. Benitez non ha lasciato in dote proprio nulla al Napoli, questa è la fortuna di questa squadra! Sarri così ha potuto costruire da zero. 

Per la sfida di Napoli Garcia non dovrebbe avere a disposizione Gervinho e probabilmente nemmeno Salah. Una gara con il Napoli al San Paolo andava affrontata giocando in ripartenza, quindi queste sono due grandi assenze”.