Paolo Brosio: "Juve? Un disastro"

24.09.2016 22:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paolo Brosio: "Juve? Un disastro"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paolo Brosio, giornalista di fede bianconera, ha parlato così ai microfoni di TMW Radio durante la festa del 60° compleanno del suo ex compagno di squadra Paolo Rossi: "Pablito è un pezzo delle emozioni della mia vita, per me questa sera è una gioia infinita. Quando stasera ho visto arrivare Paolo per i suoi 60 anni, mi sono emozionato. È un amico, un grande campione. Abbiamo condiviso tante esperienze insieme, sportive e non solo. Io sono nato il 27 settembre e spengo sessanta candeline tra pochi giorni, insieme a lui raccolgo i fondi per Amatrice e Arquata del Tronto. Paolo ha rinunciato ai suoi regali per aiutarmi, lo stesso ho fatto io".

Come ha visto la Juve questo pomeriggio? "Un disastro, ho visto dei calciatori in difficoltà fisica, psicologica e tecnica. Sono preoccupato. Capisco tuttavia che i preparatori e il mister impostino una preparazione per essere pronti ad aprile e maggio, ma spero che questo periodo passi presto. Ho visto una Juve in difficoltà. Anche fisica, gioco a parte".

Per lo scudetto i giochi sono aperti? "Io sono onesto, questa non è la vera Juve. Ho visto Allegri preoccupato. Ma se la Juve vince anche così, vuol dire che c'è un grande divario tra i bianconeri e le altre squadre. Il Palermo forse avrebbe meritato il pareggio, ho visto la Juve in difficoltà fisica e tattica. Allegri ha tanto da lavorare".