Pablo Daniel Osvaldo col suo caratteraccio fa ancora parlare di sé

30.03.2015 19:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: sportitalia.com
Pablo Daniel Osvaldo col suo caratteraccio fa ancora parlare di sé
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pablo Daniel Osvaldo col suo caratteraccio fa ancora parlare di sé. Stavolta l’attaccante italo-argentino si è messo in cattiva luce per aver reagito con un brutto gesto alle provocazioni di un avversario.

Durante la sfida con l’Estudiantes, l’attaccante del Boca Juniors ha reagito in malo modo agli insulti, alle provocazioni ed ai colpi ricevuti da Leandro Desabato. Ad un certo punto della gara, il centravanti ha colto un ciuffo d’erba e l’ha offerto all’avversario dicendogli “mangia quest’erba, asino!” in risposta soprattutto agli insulti rivolti alla compagna Jimena Baron.

Nel post partita Osvaldo ha in parte riconosciuto l’errore dichiarando “ho rivisto le immagini e non mi sono piaciuto. Però è anche vero che mi ha picchiato per tutta la partita, ricoprendomi oltretutto di insulti”.

Purtroppo questo gesto ho infangato la buona prestazione che ha visto la rete dell’oriundo italiano sommarsi a quanto sinora fatto (3 gol in 5 gare di campionato). Difficilmente Osvaldo cambierà, fatto sta che ovunque esso sia c’è sempre un episodio da raccontare.