Ore 20.30 "Stile Juventus" On Air - Vincere per la storia

18.04.2014 18:20 di  Daniel Moretti  Twitter:    vedi letture
Ore 20.30 "Stile Juventus" On Air - Vincere per la storia

Ultimo appuntamento settimanale con la talk radio piu' bianconera dell'etere. Vivremo la grande attesa per la gara contro il Bologna che potrebbe regalare tre punti decisivi allla squdra di Antonio Conte. Ascolteremo la conferenza stampa del tecnico salentino, vi daremo tutte le notizie da Vinovo e dibatteremo degli argomenti piu' caldi insieme ai nostri Alessio Tacchinardi, Massimo Pavan e il collega di J-Tv Paolo Rossi. Forza ragazzi.... Ancora qualche passo! Stay tuned, fino alla fine

"Stile Juventus" va in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 21.30 su Radio Manà Manà Sport, ma contiamo di tornare il prima possibile alla consueta cadenza giornaliera.

Sintonizzatevi subito CLICCA QUI PER LO STREAMING

"Stile Juventus" è un contenitore interamente dedicato al popolo bianconero, in onda da nove stagioni è diventato uno dei principali punti di riferimento per gli sportivi di fede juventina. In studio Nicola De Bonis, in redazione Mino Lombardo.

FREQUENZE E STREAMING - La si potra' ascoltare nella regione Lazio in fm, ecco le frequenze: Roma e provincia fm 90.9-Latina 93.8- Frosinone 92-4- Viterbo 103- Rieti 106. Ascoltabile anche sulle applicazioni di I-phone e Samsung (sistema Android) scaricabili dai relativi Market e su www.radiomanasport.it

Per intervenire in diretta: 06.61522390

Numero sms e WhatsApp: 3896507676 Si potra' interagire anche dal forum V.S.COM, e dalla pagina facebook "Io ascolto Stile Juventus".