Ore 20.30 "Stile Juventus" On Air - E' tutto a pochi passi...Forza ragazzi!

16.04.2014 19:04 di  Daniel Moretti  Twitter:    vedi letture
Ore 20.30 "Stile Juventus" On Air - E' tutto a pochi passi...Forza ragazzi!

Secondo appuntamento settimanale con la trasmissione piu' bianconera dell'etere. Commenteremo l'importantissima vittoria di Udine che avvicina la squadra di Conte alla conquista del terzo titolo consecutivo, ascolteremo e dibatteremo sulle dichiarazioni di giornata firmate Buffon e Marotta, vi daremo tutte le news da Torino e racconteremo la giornata vissuta in citta' con l'arrivo della Coppa Uefa che sta facendo sognare il popolo bianconero. Per i nostri approfondimenti ritroveremo i nostri opinionisti Tacchinardi, Pavan e il collega Luigi Schiffo. Stay tuned...Fino alla fine

"Stile Juventus" va in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 21.30 su Radio Manà Manà Sport, ma contiamo di tornare il prima possibile alla consueta cadenza giornaliera.

Sintonizzatevi subito CLICCA QUI PER LO STREAMING

"Stile Juventus" è un contenitore interamente dedicato al popolo bianconero, in onda da nove stagioni è diventato uno dei principali punti di riferimento per gli sportivi di fede juventina. In studio Nicola De Bonis, in redazione Mino Lombardo.

FREQUENZE E STREAMING - La si potra' ascoltare nella regione Lazio in fm, ecco le frequenze: Roma e provincia fm 90.9-Latina 93.8- Frosinone 92-4- Viterbo 103- Rieti 106. Ascoltabile anche sulle applicazioni di I-phone e Samsung (sistema Android) scaricabili dai relativi Market e su www.radiomanasport.it

Per intervenire in diretta: 06.61522390

Numero sms e WhatsApp: 3896507676 Si potra' interagire anche dal forum V.S.COM, e dalla pagina facebook "Io ascolto Stile Juventus".