Ore 20.30 ‘Stile Juventus’ On Air – Quante emozioni…Juve facci impazzire!

23.04.2014 19:10 di Mino Lombardo   vedi letture
Ore 20.30 ‘Stile Juventus’ On Air – Quante emozioni…Juve facci impazzire!

Grande appuntamento con la trasmissione radiofonica più bianconera dell’etere. Torneremo sulla fondamentale vittoria pre pasquale contro il Bologna che apre le porte dello scudetto alla squadra di Antonio Conte. Vivremo la vigilia dell’attesissima sfida di Europa League contro il Benfica attraverso il contributo del collega di Mediaset, Gianni Balzarini in collegamento da Lisbona. Ascolteremo le parole di Antonio Conte e Gianluigi Buffon a pochi minuti dalla conferenza stampa tenuta all’interno dello stadio “Da Luz”. Ritroveremo nel consueto dibattito i nostri opinionisti Alessio Tacchinardi, Massimo Pavan e il collega Giancarlo Padovan. Ci scusiamo con i nostri ascoltatori per la poca possibilità che avremo di andare in onda causa orario scomodo, gare della Roma e posticipi vari, ma non vi faremo di certo mancare, se le cose dovessero andare per il verso giusto, delle indimenticabili puntate celebrative. Stay tuned..fino alla fine.

"Stile Juventus" va in onda lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 21.30 su Radio Manà Manà Sport, ma contiamo di tornare il prima possibile alla consueta cadenza giornaliera.

Sintonizzatevi subito CLICCA QUI PER LO STREAMING

"Stile Juventus" è un contenitore interamente dedicato al popolo bianconero, in onda da nove stagioni è diventato uno dei principali punti di riferimento per gli sportivi di fede juventina. In studio Nicola De Bonis, in redazione Mino Lombardo.

FREQUENZE E STREAMING - La si potra' ascoltare nella regione Lazio in fm, ecco le frequenze: Roma e provincia fm 90.9-Latina 93.8- Frosinone 92-4- Viterbo 103- Rieti 106. Ascoltabile anche sulle applicazioni di I-phone e Samsung (sistema Android) scaricabili dai relativi Market e su www.radiomanasport.it

Per intervenire in diretta: 06.61522390

Numero sms e WhatsApp: 3896507676 Si potra' interagire anche dal forum V.S.COM, e dalla pagina facebook "Io ascolto Stile Juventus".