Oggi un super ospite juventino in diretta su Sportitalia: per un'ora sarà ospite di bwin Italia

18.04.2015 13:21 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Oggi un super ospite juventino in diretta su Sportitalia: per un'ora sarà ospite di bwin Italia
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

Oggi pre-partita di Juventus-Lazio su @bwinItalia Twitter e in diretta TV dalle 18 alle 19: presente un “super ospite” juventino, #chiediallaJuve

La partita più emozionate del week end. Quella per cui ci si pone almeno una domanda, indipendentemente dalla Fede Calcistica. Quale sarà l’epilogo della sfida tra prima e seconda della classe? La Roma potrà ri-sorpassare la Lazio Quanti gol si segneranno?

Domande per la quali nessuno ha una risposta precisa. Ma forse una visione privilegiata come quella del “super ospite” di bwin, leader mondiale di scommesse sportive, potrà sicuramente favorire un responso più veritiero.

Così per l’occasione bwin ha pensato di organizzare un pre-partita come non si era mai visto prima: dalle ore 18 fino alle ore 19, infatti, su @bwinItalia Twitter e live sul canale Sportitalia (225 di Sky, 153 del DTT), follower e telespettatori potranno interagire in diretta con un “super ospite” della Juventus e rivolgere alla guest star le loro domande. Location della trasmissione sarà lo sky box bwin allo Juventus Stadium di Torino.

Partecipare sarà semplicissimo: basterà scrivere a @bwinItalia, inserendo nel tweet l’hashtag #chiediallaJuve.

L’evento è collegato ad una mini competizione su Facebook. Chiunque ritenga di sapere chi potrebbe essere il “super ospite”, ha la possibilità di postare il proprio commento sull’account Facebook di bwin Italia - https://www.facebook.com/bwinItaly. I primi 20 che indovineranno il nome corretto potranno usufruire di un Bonus di 10 euro spendibile sul sito.

Ma non è finita: su Juventus-Lazio, proprio come già accaduto in occasione dell’incontro di Champions League fra bianconeri e Monaco, bwin.it rilancia la promozione “Quote più alte”: bwin infatti garantirà quote sul match di sabato superiori a quelle dei maggiori competitor del settore.

Al termine della partita sarà possibile vedere una gallery di foto sulla pagina facebook di bwin : https://www.facebook.com/bwinItaly