Ogbonna compie 27 anni. Gli auguri della Juventus

23.05.2015 07:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture

Oggi, 23 maggio, si festeggia un altro compleanno in casa bianconera: quello di Angelo Ogbonna, che nel giorno di Juventus-Napoli compie 27 anni. La Juventus gli ha fatto gli auguri sulle pagine del proprio sito internet. Ecco il messaggio:

"Da quanto è arrivato alla Juve, nell’estate 2013, l’avventura bianconera di Angelo Ogbonna è stato un continuo crescendo: 25 presenze ed uno Scudetto l’anno scorso, 28 quest’anno condite da un altro Tricolore e dalla decima Coppa Italia.

A ventisette anni compiuti, il nostro Angelo si troverà il prossimo 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino per andare alla caccia del trofeo più prestigioso d’Europa, la Champions League. Niente male davvero.

Sicurezza della retroguardia e sempre pronto a dare il suo contributo alla causa con prestazioni di ottimo livello, dopo aver festeggiato in anticipo sotto le stelle di Roma, stasera il centrale della Juve e della Nazionale riceverà allo Stadium l’abbraccio del suo pubblico. E, finito il match contro il Napoli, alzerà al cielo il Trofeo per l'indimenticabile stagione che, assieme ai compagni, ha fatto vivere a tutti i tifosi della Juve.  

Oggi, nel giorno in cui spegne 27 candeline, non possiamo che augurargli altri cento di questi giorni e di questi successi.  Buon compleanno da tutto il popolo juventino, Angelo!".