Novellino: "La Juve farà comunque bene"

04.10.2015 16:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Novellino: "La Juve farà comunque bene"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Mister Walter Novellino ha affrontato i temi del nostro campionato ai microfoni di Tmw: "Il Milan in questo momento ha qualche difficoltà a livello di costruzione del gioco ma è dovuto alla condizione di alcuni ragazzi come per esempio Montolivo che in condizioni ottimali potrebbe fare il Pirlo della situazione", parole firmate Walter Novellino aTuttoMercatoWeb in vista della partita di questa sera tra i rossoneri e il Napoli. "Il Napoli invece - prosegue Novellino - con il nuovo modulo riesce a fare la differenza".

Chi è favorito?
"Il Napoli. Sta meglio, viene da un periodo positivo. Sarà una partita importante per il Milan anche per una questione di fiducia e...".

E...?
"Il modulo".

Non le piace?
"No. Io sono per il 4-4-2 di Arrigo Sacchi. Oggi vedo il Napoli favorito, ma il Milan deve tornare a fare punti".

E la Juve?
"È in ripresa, i grandi giocatori escono sempre e fanno la differenza ma ha avuto problemi legati agli infortuni. Alla fine non sarà lo stesso campionato degli altri anni ma la Juve farà bene. Ne sono sicuro. La novità invece è un altra".

Ossia?
"Paulo Sousa. Una sorpresa, mi piace anche come parla. Ha dato un'impronta importante. Quando si è bravi si riesce a far bene ovunque".

E lei, pronto a ricominciare?
"Prontissimo. Ho voglia di rientrare. La meritocrazia è tornata in pole: Ventura e Reja sono tornati alla ribalta, spero di farlo anche io. Attendo, non ho amici direttori sportivi ho sempre allenato per i risultati ottenuti".