Neymar chiama Pogba: "Venga al Barca. Noi e la Juve vicini a Berlino"

07.05.2015 17:40 di  Andrea Antonio Colazingari  Twitter:    vedi letture
Neymar chiama Pogba: "Venga al Barca. Noi e la Juve vicini a Berlino"

Paul Pogba continua a far sognare i top club di tutta Europa. Sarà difficile strapparlo ad una Juventus tornata tra le corazzate del Vecchio Continente a meno di un'offerta realmente irrinunciabile. Il Barcellona è tra le società che accoglierebbero il francese a braccia aperte e a confermarlo, arrivano le dichiarazioni di Neymar riportate da "sportmediaset.it":

"Gli apriamo le porte: Pogba è un giocatore fantastico, è più giovane di me ed è già a quel livello. Qui non potrebbe che fare benissimo".

Pogba al Barca si potrebbe fare, lo ricordiamo, solo nel 2016 essendo il mercato dei catalani bloccato dalle sanzioni Fifa. Un ostacolo in più per il club diel neo ds Braida vista la concorrenza di PSG, City e Real.

Neymar ha poi parlato delle semifinali di Champions che vedono, dopo le gare di andata, bianconeri e catalani favoriti rispetto agli avversari:

"Mancano ancora novanta minuti. Ieri abbiamo fatto una grande partita, fantastica, ma non dobbiamo dimenticarci che manca il ritorno. Barcellona e Juve un passo avanti verso Berlino ma mancano ancora 90 min. Bayer e Real hanno giocatori di estrema qualità che sono capaci di tutto in una sfida singola".