Neri Marcorè: "Ottima vittoria, questa Juve è meno nevrotica e più rilassata. Llorente merita rispetto. Finale? Se andiamo preferisco il Barca"

Parla l'attore.
06.05.2015 20:45 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Neri Marcorè: "Ottima vittoria, questa Juve è meno nevrotica e più rilassata. Llorente merita rispetto. Finale? Se andiamo preferisco il Barca"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto durante la trasmissione "Sky Football Night", l'attore e tifoso juventino Neri Marcorè ha parlato della vittoria bianconera sul Real Madrid. Un 2-1 che dà un piccolo vantaggio per il ritorno al Bernabeu: "E’ stata una gara che mette le coronarie a dura prova. Bell’inizio, che ci ha fatto ben sperare. Il Real è forte davanti, ma dietro è vulnerabile. Il 2-1 è un ottimo risultato, ci speravo in una vittoria ma ero conscio delle chance. La squadra è matura e rilassata, ha perso quella nevrosi che c’era l’anno scorso, quando sembravamo costretti a non sbagliare mai. Il mio giocatore preferito? Dico Tevez e Pirlo. Però spendo una parola per Llorente: è stato importante l’anno scorso, non è giusto dargli addosso.

Lo stimo per la sua intelligenza. Non è il giocatore più rappresentativo, ma merita rispetto. E anche Marchisio fa un grande lavoro. Finale? Se ci andiamo preferisco il Barcellona. Giocando a Berlino sarebbe uno svantaggio giocare con il Bayern. Ma intanto facciamo questa impresa a Madrid e poi ci pensiamo. Chiellini intanto si deve preparare in caso per Suarez...".