Nainggolan ed i suoi tweet, il gran nemico bianconero

30.08.2015 16:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Nainggolan ed i suoi tweet, il gran nemico bianconero
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Nainggolan con i suoi tweet sparsi, qua e là ha acceso ancora di più la rivalità tra Juve e Roma.

La gazzetta ricorda alcuni passaggi.

Agosto 2012: Radja Nainggolan , centrocampista del Cagliari, condivide il pensiero di un tifoso che, riferendosi ai problemi del club sardo con lo stadio, scrive: Meglio prefabbricato che l’arbitro comprato ». Novembre 2014: un utente ricorda a Radja le « tre pere » di Torino, lui risponde: « Io ricordo 3 pere marce ». E poi, ancora, luglio 2015, sempre rispondendo a chi gli diceva che parlava male della Juventus solo perché non era riuscito ad andarci: « Sono 5 anni che non vado. Ci speravi, vero? ». (...)

A fine luglio, tanto per non farsi mancare niente, Nainggolan ha deciso di riscaldare ancora un po’ l’estate e dall’Indonesia ha detto di preferire « uno scudetto con la Roma a 10 con la Juventus ». Apriti cielo, anche qui. Juventini sul piede di guerra, confronti con Padoin che « ha vinto 9 trofei mentre tu sei a zero » e replica: « Ma perché mi paragonate sempre a lui e non a Pogba? ». Vola alto, Radja, per rendimento uno dei migliori centrocampisti della Serie A l’anno passato. Oggi li ritroverà entrambi, lui invece dovrà dare al centrocampo, dinamismo, forza e sostanza, indipendentemente da chi avrà accanto.

(...)Solo una volta, poi, ha battuto la Juve, in Coppa Italia: in campionato mai. Stasera punta al primo successo e c’è da scommetterci che, se ci riuscirà, la festa sarà completa: in campo e, ovviamente, su Twitter.