Nainggolan a Repubblica: "Con Pjanic siamo amici, domani tentiamo il colpaccio"

16.12.2016 08:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Nainggolan a Repubblica: "Con Pjanic siamo amici, domani tentiamo il colpaccio"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

Radja Nainggolan, parla a Repubblica: "A Pjanic, gli voglio bene lo stesso. È un amico, ha fatto ciò che credeva meglio per sé, lo sento quasi ogni giorno, a dire il vero. Quella frase l’ho detta perché sapevo cosa avremmo perso senza di lui e quanto potesse portare alla Juve. Ma se quest’anno va diversamente mi divertirei a prenderlo in giro, sono stato cercato. Ma uno deve pensare a come vuole vivere: per me essere felice è importante. Qui mi vogliono bene, avevo tante cose in testa, le ho messe insieme e ho scelto di restare. Io credo che qui si possa davvero vincere: e quando succederà voglio esserci per vedere che sensazioni dà».

Juventus?«Finora abbiamo pensato solo a Lazio e Milan. Le abbiamo battute e ora proviamo a fare il colpaccio. Anche perché è l’unico modo per sapere quale sia la nostra dimensione».

Rocchi: "Gli arbitri prendono delle decisioni e finisce lì, gli episodi su cui recriminare sono i pari con le piccole. Parlerei di delusione, anziché parlare sempre di questo ambiente. I tifosi aspettano da tanto tempo di vincere».