MORATA: "Il naso sta bene. Spettacolare l'ambiente come ogni volta. Grazie per avermi accolto in questo stadio come se ne fossi parte da tutta la vita"

24.05.2015 11:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
MORATA: "Il naso sta bene. Spettacolare l'ambiente come ogni volta. Grazie per avermi accolto in questo stadio come se ne fossi parte da tutta la vita"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, ieri, ha potuto festeggiare lo Scudetto e la Coppa Italia allo Stadium davanti a propri tifosi. Al triplice fischio della gara tra i bianconeri e il Napoli i giocatori juventini hanno alzato al cielo di Torino la Coppa scudetto. Alvaro Morata, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto rassicurare i suoi tifosi dopo la brutta testata datagli da Britos e ha voluto sottolineare l'atmosfera meravigliosa che c'era ieri allo Stadium: "La nariz entera y otra copa más... Espectacular el ambiente como cada día en nuestro estadio!! #ForzaJuve http://t.co/9j7zCkXEHO". Ecco la traduzione: "Il naso è intero e un'altra coppa in più...

Spettacolare l'ambiente come ogni giorno nel nostro stadio!! #ForzaJuve", ha scritto il numero 9 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae con la Coppa Scudetto. Morata, tramite Instagram, ha anche voluto fare un ringraziamento speciale ai tifosi juventini: "Grazie per avermi accolto in questo stadio, come se ne fossi stato parte tutta la vita. Grazie per quest'anno meraviglioso! PS. Ci vediamo a Berlino! https://t.co/ekNgNnl0MV", ha scritto l'attaccante bianconero.