Morata a Radio Marca: "Non credo che siamo favoriti contro il Monaco. Quando ho lasciato Madrid ho perso molti Fans sui social, e ho ricevuto insulti",

30.03.2015 00:41 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Morata a Radio Marca: "Non credo che siamo favoriti contro il Monaco. Quando ho lasciato Madrid ho perso molti Fans sui social, e ho ricevuto insulti",
TuttoJuve.com
© foto di Image photo agency

Alvaro Morata ha parlato a Radio Marca, ecco quanto raccolto da tuttojuve.com, dopo le anticipazioni dei giorni scorsi.

Su Real-Barcellona: "il Real avrebbe potuto vincere. Questo è il calcio. Quattro punti non sono una grande distanza e saranno lì per vincere."

Vincitore della Champions: "Speriamo che sia la Juve, ma è difficile con le squadre che ci sono. Tutte queste sono alla'altezza e possono battere le altre, Non credo che siamo favoriti contro Monaco."

Infortunio Pirlo: "E 'un infortunio significativo, ma abbiamo giocatori importanti."

Road to Berlin: "Credo che in Champions devi anche essere fortunato. Darei qualsiasi cosa per vincere a Berlino. Giocherei  gratuitamente per un anno. Non importa chi segna, quello che conta è vincerla."

 Ancelotti: "Non ho parlato male di Ancelotti. Non ho molto a che fare con lui. Non è una critica. Se mai lo vedrò gli parlerò. Giustamente lui gestisce lo spogliatoio, ma forse aveva smesso di preoccuparsi un po 'per me l'anno scorso. Non guardo agli altri, non so come si comporterà con gli altri. Di Mourinho avevo una grande stima, dice le cose chiare. Non posso parlare male di Mourinho mi ha dato l'opportunità di essere un calciatore."

 Casillas: "E' una leggenda e ci sono molte persone egoiste. Ha vinto tutto. Ha battuto record ed è uno dei migliori giocatori in Spagna della sua storia."

La sua partenza da Madrid: "Quando ho lasciato ho perso molti Fans sui social, e ho ricevuto insulti, ma è qualcosa che un giocatore deve capire".

Ritorno a Madrid : "Non riesco a pensare ad altro che alla Juve, e ancora di più in questa fase della stagione. Abbiamo la possibilità di fare la storia e dobbiamo avere la testa centrato su questo. Io non penso ad altro, sono felice in Italia e molto grato alla Juventus."