Montella: "Tutti pensano che la Fiorentina debba vincere sempre 3-0 perché siamo la Fiorentina"

20.09.2014 15:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Montella: "Tutti pensano che la Fiorentina debba vincere sempre 3-0 perché siamo la Fiorentina"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa: "Vincere è sempre bello. Ci dà fiducia ed entusiasmo. In campionato le cose sono diverse. L'Atalanta è una squadra organizzata, operaia. E' una partita complicata, dovremo essere lucidi e capire la partita subito. Loro sono compatti, possono perderla durante i 90'. Dovremo essere bravi a sfruttare questa situazione".

 

i giocatori: "Borja Valero non so se è disponibile. Ieri a fatto soltanto cure, oggi vedremo. In Europa League i giocatori che vanno a parlare non li scelgo io. Aveva avuto un piccolo problema in allenamento e volevo preservarlo in vista della partita di domani. Speriamo di metterlo a posto per domani. Si parla troppo della sua situazione contrattuale, che può dar noia a me e soprattutto a lui.  Cuadrado e' sereno, mi auguro che anche la sua situazione contrattuale venga risolta. Gomez non deve vivere questo momento con eccessive responsabilità. Deve divertirsi, e di conseguenza farà divertire anche noi. Sono soddisfatto di come la squadra ha cercato di aiutarlo.

 

Il gioco: "Con la Roma abbiamo fatto possesso palla per un tempo, col Genoa tutta la partita. La squadra sta crescendo ed evolvendosi. Abbiamo i giocatori adatti anche per attaccare direttamente l'avversario senza mantenere costante il possesso palla. Tutti pensano che la Fiorentina debba vincere sempre 3-0 perché siamo la Fiorentina, perché Firenze è una città bellissima e perché abbiamo aumentato il monte ingaggi. Ma non è così.