Montella: "Roma tra le favorite con Juve ed Inter"

29.08.2014 17:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Montella: "Roma tra le favorite con Juve ed Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Alexander Tominaga

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con la Roma: "Sono felicissimo della permanenza di Cuadrado, e' un giocatore importante per la Fiorentina. Domani inizia un nuovo campionato pieno di aspettative. Non ci sono crediti ma c'è la convinzione che va gestita per farla diventare un valore positivo. Possiamo ancora migliorare e la volontà della società è chiara. Personalmente cerco sempre di trovare dei difetti per migliorarmi. Per questo cerco sempre di non accontentarmi mai.Rossi mi  dispiace per lui come ragazzo e come calciatore. E' una cosa che non si può gestire. Gli eventi ci diranno come lavorare con lui".

La Roma: "E' una squadra forte, che lo scorso anno ha avuto una media scudetto e che si è rafforzata ulteriormente. Iturbe è un bel giocatore, sa fare un po' tutto. Sa giocare nel lungo e nello stretto. Rispecchia le qualità della Roma che e' fra le favorite assieme alla Juventus e l'Inter che reputo molto forte. E' un campionato che si è livellato verso l'alto".

Europa League: "Eravamo teste di serie e qualche vantaggio lo avevamo. Poi però spetta al campo decidere".

Preparazione: "Abbiamo un metodo di lavoro che non prevede carichi pesanti, ma che ci permette di trovare la condizione settimanalmente. Ad oggi la condizione per la gara di domani c'è".