Mihajlovic a Sky sport: "Contro la Juve difficilmente avremmo tutte queste occasioni. Il figlio di Bonucci..."

30.04.2017 19:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Mihajlovic a Sky sport: "Contro la Juve difficilmente avremmo tutte queste occasioni. Il figlio di Bonucci..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sinisa Mihajlovic parla a Sky sport: "Nelle ultime gare in casa siamo stati un po’ egoisti, abbiamo sbagliato le scelte nell’ultimo tocco. Questo sicuramente non va bene, parlerò ai ragazzi perché la squadra va messa al primo posto sopra tutto.

Arriva il derby? Contro la Juve difficilmente avremmo tutte queste occasioni, dovremmo essere più cinici e sfruttare quelle che ci concederanno. Non è una delle gare più semplici per cercare di migliore, ma noi come sempre andremo lì per vincere. Il piccolo Bonucci era a vederci con la maglia di Belotti? Spero si sia divertito nonostante la mancata vittoria.

Da cosa nasce il cambio modulo? Abbiamo giocato quasi tutto l’anno con il 4-3-3, adesso stiamo provando altre soluzioni che possono essere utili nella prossima stagione. Il modulo attuale è perfetto per i miei attaccanti, sono messi in condizione di dare il meglio.

Meglio Ferrero di Cairo? Sono da 25 anni in Italia, credo di essere chiaro. Non parlo mai a caso, meglio stare zitti e passare per ignoranti che parlare e dimostrare di esserlo. Ho detto che considero Ferrero un amico sincero e leale, questo non toglie il mio massimo rispetto per Cairo. Siamo in piena sintonia, la società si sta muovendo con largo anticipo sul mercato infatti sono arrivati già due giovani interessanti ed è un bene, anche se indubbiamente dovremmo ingaggiarne altri se vogliamo migliorare”.