MESSAGGIO IMPORTANTE: SEGUI LA CONFERENZA DI CONTE QUI-LIVE. ELIMINA LE ALTRE NON ORIGINALI, SOLO QUESTE HANNO TUTTE LE NEWS

24.09.2013 13:55 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
MESSAGGIO IMPORTANTE: SEGUI LA CONFERENZA DI CONTE QUI-LIVE. ELIMINA LE ALTRE NON ORIGINALI, SOLO QUESTE HANNO TUTTE LE NEWS

Abbiamo ricevuto lamentele per una presunta riduzione del numero delle news. TuttoJuve.com precisa che il numero delle news quotidiane è notevolmente aumentato. Si consiglia di non utilizzare applicazioni non ufficiali, perchè oltre a contenere virus offrono solo una minima parte delle news contenute nella applicazione ufficiale di Tuttojuve.com

ECCO I LINK UFFICIALI, SE HAI TROVATO LE NEWS DI TUTTOJUVE SU ALTRE APPLICAZIONI DISINSTALLALA E INSTALLA QUELLE DI SEGUITO PER POTER ESSERE UN NOSTRO FEDELE "SICURO" LETTORE. TANTI UTENTI CI HANNO SEGNALATO LA PRESENZA DI ALTRE APPLICAZIONI CHE PERO' PRESENTANO PROBLEMI E CONTENGONO VIRUS. PER QUESTO DI SEGUITO CI SONO I LINK PER REINSTALLARE LE APPLICAZIONI UFFICIALI CHE CONTENGONO CONTENUTI DI TUTTOJUVE SENZA PROBLEMI.

Il lavoro della nostra redazione può essere supportato solo con il vostro aiuto.

Siamo lieti di ricordare al popolo bianconero che esiste una ed una sola applicazione di  TUTTOJUVE.COM per i dispositivi mobili: Android, iPhone, iPod touch, iPad, Nokia dove è possibile navigare in estrema sicurezza e senza il problema di incorrere in applicazioni pirata, dannose per il proprio dispositivo.

LE UNICHE APPLICAZIONI TOTALMENTE SICURE E GARANTITE DALLA NOSTRA REDAZIONE SONO LE SEGUENTI, quindi SE NE HAI ALTRE DISINSTALLALE E INSTALLA LE SEGUENTI VERSIONI.

TUTTOJUVE PER iPHONE, iPAD E iPOD TOUCH

Un'applicazione solo sulla Juventus, con i contenuti del vostro sito preferito in bianco e nero? C'è! Scaricate la NUOVA VERSIONE SUPER AGGIORNATA. SCARICALA, NON PUO' MANCARE SUL TUO CELLULARE.
L'applicazione di TUTTOJUVE.COM per iPhone è completamente gratuita!
L'applicazione è scaricabile dall'Appstore dell'iPhone (sotto anche il link di presentazione)
Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggete sul sito: per rimanere sempre in contatto con il mondo bianconero, ovunque tu sia, con il tuo iPhone. C'è anche la Tv di TuttoJuve.

Ecco dove scaricarla

https://itunes.apple.com/it/app/tutto-juve/id336475436?mt=8

TUTTOJUVE PER ANDROID

 

 

Potrete scaricare gratuitamente dall'Android Market la favolosa applicazione di TuttoJuve.com, dove troverete tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggete sulla popolare testata giornalistica bianconera. Per rimanere sempre in contatto con il mondo Juventus, ovunque voi siate, 24 ore su 24, con il vostro dispositivo mobile. Da oggi con la nuova versione attiva non vi perderete neanche una news, perchè c'è TUTTOJUVE.COM per Android!

A FONDO PAGINA I LINK PER L'APP ANDROID
 

TUTTOJUVE.COM PER NOKIA

Siamo lieti di annunciarvi l'uscita della nuova applicazione ufficiale di TUTTOJUVE.COM per dispositivi Nokia! Scaricatela gratuitamente su Ovi Store (sotto il link di presentazione).
Tutte le notizie in tempo reale, in versione integrale ed esattamente come le leggete sulla popolare testata giornalistica bianconera. Per rimanere sempre in contatto con il mondo Juventus, ovunque voi siate, 24 ore su 24, con il vostro telefonino.
Da oggi con la nuova versione attiva non vi perderete neanche una news, perchè c'è TUTTOJUVE.COM per Nokia! Anche sotto l'ombrellone...
 

A FONDO PAGINA I LINK PER L'APP OVISTORE


TUTTOJUVE SUL BROWSER DEL CELLULARE O DEL PALMARE
TuttoJuve.com ricorda ai propri lettori la possibilità di consultare le notizie principali dell'home page comodamente sul proprio cellulare o palmare. Basta collegarsi all'indirizzo m.tuttojuve.com e si avrà una speciale home page più leggera e di rapida consultazione. Assoluta utilità per i tifosi che più volte nella giornata, quando non si ha la possibilità di consultare il sito sul proprio computer, vogliono comunque tenersi aggiornati. Il servizio è offerto senza costi aggiuntivi rispetto a quelli standard del proprio operatore.