Mazzarri: "Quest'anno tante candidate alla sorpresa e su Guarin..."

31.08.2014 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Mazzarri: "Quest'anno tante candidate alla sorpresa e su Guarin..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'allenatore dell'Inter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: "Il Torino e' buona squadra a livello tecnico con un ottimo allenatore. Sarà un test impegnativo. Noi cercheremo di esprimere il nostro calcio limitando il gioco altrui. Del mercato sono contento. La società in base ai parametri che aveva credo abbia fatto un buon lavoro. Sono contento di ciò che stiamo facendo tutti insieme. Io spero solo che la rosa sia messa in condizione di rendere al massimo".
Serie A: "Quest'anno ci sono tante candidate ad essere la sorpresa della Serie A, sarà un campionato ancora più equilibrato".
Su Guarin e gli altri giocatori della rosa: "Vediamo, le convocazioni le faccio dopo l'allenamento. Devo parlare con tutti e capire chi sta bene e chi no. Su Medel ho avuto ottime sensazioni, meglio di quanto mi aspettassi. Lo prenderò in considerazione domani per giocare. Kovacic può fare benissimo due ruoli, è importante che vada a ricevere la palla nella zona a lui più congeniale. Lui sa cosa voglio Dodò è un ragazzo giovane che deve migliorare in fase tattica, da questo punto. Ho le idee chiare su tutto, parlo del reparto tecnico. Tutto quello che è stato fatto fino ad oggi è stato fatto bene, adesso devono rendere al meglio i giocatori. M'Vila è più regista, ha tecnica ed è meno abituato a retrocedere. Detto questo, lui e Medel possono convivere. Non sono abituato a parlare dei singoli, l'importante è avere una base tattica importante. Al momento la squadra titolare è quella dell'andata di Europa League, ma io voglio avere 22 titolari".
Europa League: "Il Saint Etienne ha un ambiente caldissimo. Il Dnipro mi ha già battuto con un risultato forte, quindi massima attenzione, l'altra squadra sto ancora cercando di studiarla. Noi se vogliamo crescere dobbiamo vincere a prescindere".

Lavezzi: "E' un grande sia come ragazzo che come giocatore. Per me però finisce qui, dovete chiedere ad Ausilio e al presidente se sarà un giocatore dell'Inter".