Maxi Lopez: "Voglio segnare nel derby. Vicino alla Juve? Si, ma..."

04.03.2015 15:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Maxi Lopez: "Voglio segnare nel derby. Vicino alla Juve? Si, ma..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Maxi Lopez sha parlato al Corriere della Sera: "In poco tempo ho vissuto tantissime cose, ho cambiato citta' e squadra, i miei nuovi compagni mi hanno accolto benissimo in un momento che non era dei migliori per me. Non ero preso in considerazione, ma mi sono trovato a prendermi anche parte della responsabilita'. Mi piacerebbe segnare alla Juve, ho gia' fatto gol contro di loro qualche tempo fa in Coppa Italia".

Vicino alla Juve: “Diciamo che dopo i miei primi mesi a Catania una squadra di questa città si fece avanti ma Pulvirenti non mi lasciò partire”.

Le esperienze passate: “Ho avuto compagni come Messi e Ibrahimovic ma le cose che ho visto fare a Ronaldinho sono uniche”.

L'albergo al Milan:“Pazzesco a ripensarci. Stavo per lasciare Catania accettando una proposta dalla Premier League quando si fece avanti il Milan. Ci tenevo a giocare in una big, così presi l’aereo. Non immaginavo di dover restare prigioniero in albergo per tanti giorni prima della firma. Anche questo episodio conferma che nella mia carriera ho sempre conquistato tutto con fatica”.