Materazzi: "Credo che in questa sessione ad uscire rinforzata sia la Juventus che non ha venduto nessuno. Attenzione anche all'Inter"

29.01.2015 17:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Materazzi: "Credo che in questa sessione ad uscire rinforzata sia la Juventus che non ha venduto nessuno. Attenzione anche all'Inter"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio IES, Matteo Materazzi ha parlato anche della Juventus: "La Lazio può puntare al terzo posto ma deve guardare anche alla seconda piazza. La Roma ha dei top player assoluti come Naingollan però la Lazio è una squadra, lo ha dimostrato anche ieri sera nonostante le tante assenze è riuscita a battere il Milan dimostrandosi squadra completa e che ha metabolizzato la filosofia del suo allenatore. In questi ultimi giorni di mercato l'obiettivo della Lazio è sostituire Djordjevic per la parte finale di stagione. Bergessio piace molto perchè ha le caratteristiche che servono alla squadra, aggredisce molto bene lo spazio. Personalmente tra lui e Pazzini continuo a preferire quest'ultimo. Credo che in questa sessione ad uscire rinforzata sia la Juventus che non ha venduto nessuno. Attenzione anche all'Inter, ha preso due giocatori di grandissimo livello. In prospettiva seguirei con molta attenzione Abner, il terzino Brasiliano seguito in passato dalla Roma".