Massimo Pavan a Radio Milano: "Immobile potrebbe seguire le orme di un grande del passato, per Pogba la Juve deve aspettare, ma lo possono prendere solo in tre..."

23.04.2014 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Massimo Pavan a Radio Milano: "Immobile potrebbe seguire le orme di un grande del passato, per Pogba la Juve deve  aspettare, ma lo possono prendere solo in tre..."

Il vicedirettore di tuttojuve.com, Massimo Pavan a Radio Milano ha parlato di alcuni aspetti de mercato bianconero: "Penso che Berardi sia un ottimo talento, Conte potrebbe decidere di testarlo nel ritiro estivo, ma forse ha ancora bisogno di un anno di A in una medio-piccola per farsi le ossa ed evitare alcuni atteggiamenti di quest'anno. Immobile lo vedo già pronto, secondo me se la Juventus punta su di lui può ripercorrere le orme di Inzaghi, però decide Conte che lo conosce benissimo, Pogba? Qui la situazione è semplice, se Pogba non rinnova la Juve lo deve vendere e parte un'asta dai 70 milioni di euro in su. Le società che possono offrire a Pogba il massimo ingaggio e qui parliamo di cifre dagli 8 milioni in su sono tre: Real Madrid, Manchester City e Paris Saint Germain.

Non vedo il Bayern perché un ingaggio da 8 milioni creerebbe crepe nello spogliatoio bavarese. Se vendi Pogba, devi essere bravo a comprare poi, fossi nella Juventus accetterei per esempio 40 milioni e Di Maria, sempre che Conte preveda un cambio di modulo". 

Radio milano