Martorelli: "Mercato Juve? Dopo la Champions partirà l'assalto..."

29.05.2017 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Martorelli: "Mercato Juve? Dopo la Champions partirà l'assalto..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

"Quest'anno sarà un mercato all'insegna di tanti movimenti e soprattutto dalle due milanesi mi aspetto grandi operazioni. Ma anche dalla Fiorentina e dalla Roma". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Il Milan cambia pelle e va a caccia di rinforzi importanti.
"Il Milan sta iniziando un percorso con grande progettualità confermando un allenatore che ha fatto bene. Farà un bel mercato, vedo grande ambizione e voglia di fare bene".

E l'Inter?
"Non è ancora partita la decisione finale anche se secondo me a guidare i nerazzurri sarà Spalletti. L'Inter deve intervenire in difesa, a sinistra soprattutto. Serve anche un centrocampista. Dipenderà anche dalle uscite, quindi Perisic".

Ha deluso la Fiorentina.
"A differenza degli altri anni che Corvino non aveva grandi possibilità di poter fare grandi cose, quest'anno ha messo a segno dei colpi: Milenkovic e Victor Hugo, futuro e immediatezza. Poi dipenderà anche dalle uscite".

La Juve pensa alla Champions, ma anche al mercato che verrà.
"Non si farà mai trovare impreparata. Interverranno in due-tre punti per rinforzare una squadra già competitiva. Dopo la Champions partiranno all'assalto per determinare alcune trattative già in cantiere" .

Il colpo dell'estate?
"Morata al Milan. Sarebbe davvero un grande colpo, straordinario".