MAROTTA A SKY: "Partiamo in prima fila con la Roma. Ottimismo per il rinnovo di Pogba, Falcao andrà in un grande club europeo"

Parla l'amministratore delegato bianconero.
30.08.2014 17:45 di Alessandro Vignati   vedi letture
MAROTTA A SKY: "Partiamo in prima fila con la Roma. Ottimismo per il rinnovo di Pogba, Falcao andrà in un grande club europeo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel prepartita di Sky, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del debutto dei bianconeri nella stagione in trasferta contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Si riparte da Coman. E' il nuovo Pogba?

"E' un po' azzardato. Le premesse ci sono, poi il tempo sarà il giudice unico. Ha grandissime qualità, tecniche, tattiche e umane. E' un ragazzo maturo. Detto questo siamo campioni in carica, vogliamo riconfermarci. Abbiamo cambiato guida tecnica, la società sostiene il nuovo tecnico".

Il rinnovo di Pogba a che punto è?

"Abbiamo un ottimo rapporto con il ragazzo e i suoi rappresentanti. Ha avuto un'esplosione repentina, sono cambiati i parametri tecnici ed economici ma vogliamo rispettarli".

C'è ottimismo?

"Assolutamente".

Si è accorciato il gap da parte della Roma?

"Sicuramente sono tra i favoriti, assieme a noi. Poi ci sono tante squadre. Rispetto alla Champions, nel campionato emergono i valori assoluti. Nella Champions ci sono fattori come infortuni, clima, che possono condizionare. La Roma è reduce da una stagione eccezionale, ma la Juve ancor più visti i 102 punti".

Ci sono ancora chance per Falcao?

"Non credo. E' un affare mediatico. Il giocatore ha espresso apprezzamento per noi, e ci lusinga. Ma credo andrà per decine di migliaia di euro in un grande club europeo".