MAROTTA A MP: "Vidal ha nulla di grave ma di fastidioso, su Pogba parliamo di grandi cifre, ma la Juventus..."

24.04.2014 20:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "Vidal ha nulla di grave ma di fastidioso, su Pogba parliamo di grandi cifre, ma la Juventus..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta ha parlato a Mediaset Premium partendo da Vidal: "Vidal ha il trauma al ginocchio stiamo monitorando,ma oggi non può prendere parte alla gara aspettiamo che la situazione si evolva nei prossimi giorni.  Non è nulla di grave, ma qualcosa di fastidioso non è grave anche se sapremo qualcosa di più nei prossimi giorni"

Sulla gara: "Gara difficile lo scenario sarà accattivante, entusiasmante, sono due squadre che hanno fatto la storia, il Benfica ha perso una finale immeritatamente, sono avversari di tutto rispetto da affrontare con determinazione. Sarebbe brutto non giocare la finale ed essere solo spettatori".

Il mercato: "Siamo in un momento di stand by di mercato ci concentriamo sulla partitia e sul finale di mercato, bisogna sempre guardare con partecipazione al mercato estivo". 

Pogba? "La verità e' che sono le dinamiche tipiche del calcio con una società importante e giocatore importante. Ben vengano queste dinamiche. In relazione alla sua età e alle sue qualità penso che Pogba sia tra i più forti ed appetibile. La Juventus cerca di tenerselo stretto. Se paragoniamo le cifre a giocatori inferiori, parliamo di grandi cifre".