MAROTTA A MP: "Rapporto con Allegri confortevole, fossi in Allegri prima di lasciare la Juve ci penserei, su Conte...."

07.02.2016 14:46 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "Rapporto con Allegri confortevole, fossi in Allegri prima di lasciare la Juve ci penserei, su Conte...."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Beppe Marotta ha parlato a Mediaset: "I temi di attualità sugli allenatori sono prematuri, e' prematura o se confermato o meno, con Allegri parliamo quotidianamente della gestione cruciale della stagione in cui ci giochiamo in un mese tutte le competizioni, un mese che darà i risultati su tutti i fronti, non vogliamo parlare con lui e lui con noi, l'aspetto formale e' il contratto. Il resto è il rapporto con le persone ma tutto e' confortevole per proseguire. 

Allenatore per il futuro? In un'azienda l'allenatore ha un grande profilo per dare continuità,  sono contrario al fatto che si portino in scadenza e contrario all'esonero, ci sono le premesse per continuare grazie a quanto ha inculcato nella squadra e ha dimostrato a livello calcistico, squadra organizzata bene con ottimi risultati.

Frosinone? Festa dello sport, ma dobbiamo vincere.

Chi più utile al Chelsea? Io faccio fatica a mettermi, nn conosco chi decide, per Conte ed Allegri sono top allenatori, se il Chelsea e' un top Real, sono profili importanti, Allegri e' in una panchina top e prima di lasciare la Juve ci penserei molto, Conte sta vivendo un'esperienza importante, non so se continuerà, allenatori importanti, il Made in Italy qualcosa di importante rispetto a ciò che circola in Europa.