MAROTTA A MP: "Morata vuole restare, su Andrè Gomes ed Evra..."

01.05.2016 12:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "Morata vuole restare, su Andrè Gomes ed Evra..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta ha parlato a Mediaset: "Dobbiamo fare un grande applauso a questo gruppo, vogliamo mantenere unito questo gruppo. Alcune situazioni, come quella di Morata, non dipendono solo da noi. Vogliamo tenere il ragazzo, dobbiamo confrontarci con il Real Madrid. Il destino di Morata dipende anche da quello che vuole il Real, impegnato sia in campionato che in Champions. La scelta del giocatore è determinante. Lui si è valorizzato, è cresciuto molto ed è legato a questi colori: la sua volontà è quella di restare qui, ma ovviamente il Real potrebbe avere tutti i mezzi per fargli cambiare idea. 

André Gomes interessa? Non abbiamo obiettivi principali, stiamo solo sondando il mercato alla ricerca di opportunità. Non è facile migliorare questo gruppo, ma non ci faremo trovare impreparati. Il nostro obiettivo è quello di inserire nella rosa giocatori giovani, come Rugani. Poi proveremo a prendere giocatori con esperienza internazionale, il nostro obiettivo è un mix di giovani e di giocatori di esperienza.

Rinnovo di Evra? È molto felice alla Juventus, deciderà il ragazzo in base alle sue esigenze familiari. Noi vogliamo continuare con lui, nelle prossime settimane pa