MAROTTA A MP: "Mi auguro che la gara sia uno spot per il nostro calcio. Non è decisiva. Allegri stizzito? Ha ragione. Cavani ottimo giocatore, ma...."

13.02.2016 20:33 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "Mi auguro che la gara sia uno spot per il nostro calcio. Non è decisiva.  Allegri stizzito? Ha ragione. Cavani ottimo giocatore, ma...."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il dg della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue considerazioni:

Allegri stizzito quando parla del futuro?
"Ha perfettamente ragione e condivido ciò che ha detto".

Juve-Napoli, si decide qualcosa oggi?
"Mi auguro innanzitutto che questa gara sia uno spot per il nostro calcio. Verrà diffusa in tutto il mondo e spero che sia una bella gara. Secondo me non sarà determinante se non come esame da superare per noi che possiamo tornare in vetta alla classifica. Conta molto la prestazione e dal punto del vista del prestigio farebbe bene una vittoria".

Ci sono altre pretendenti al titolo?
"Abbiamo visto la nostra rimonta, direi perentoria e nessuno ci credeva. Ad oggi restano 13 partite significa avere tanti punti, non è solo una questione di nervi ma anche di infortuni e altri fattori. Il campionato è una corsa a tappe non è come la Champions, in campionato vince la squadra migliore con una buona organizzazione di gioco e un insieme di valutazioni, oggi è difficile azzardare ma ci sono ancora quattro o cinque squadre che possono aggiudicarsi il titolo".

Argomento Cavani?
"E' ancora un ottimo giocatore che ci ha fatto dannare quando era al Napoli ma ora è al PSG e non posso aggiungere altro anche perché noi abbiamo giocatori di grande talento che saranno il futuro della Juventus".