MAROTTA A MP: "La Juve non può sbagliare, su Hernanes e Allegri..."

27.09.2016 20:18 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "La Juve non può sbagliare, su Hernanes e Allegri..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta parla a Mediaset: "Quando si parte nettamente favoriti le difficoltà aumentano. Quest'anno abbiamo fatto degli innesti di valore ma che hanno bisogno di tempo per inserirsi, dunque ci sta questo inizio. La Juventus stasera non può sbagliare sia nella prestazione che nel risultato".

Su Hernanes: "Se Allegri ha deciso di schierarlo l'ha fatto ragionandoci sopra. E' una formazione un po' nuova, ma siamo in una fase in cui lui deve vedere le caratteristiche dei giocatori e inserirle nel giusto gruppo. Sono fiducioso, abbiamo tante motivazioni".

Sulla condizione fisica: "Non siamo nella condizione migliore, che arriverà tra circa un mese e mezzo, com'è stato l'anno scorso. E' stata una partenza molto differenziata, pertanto ci vuole tempo per trovare brillantezza e rapidità. Allegri sta studiando le metodologie migliori, considerando che la stagione è lunga e l'annata scorsa ha dimostrato come si può recuperare. In campionato siamo primi e dobbiamo restarci".

Sulle sensazioni per stasera: "Per i nostri avversari sono sempre le partite della vita, quindi noi non dobbiamo sbagliare l'approccio. Alla lunga la classe dei singoli deve avere la meglio. Bisogna entrare con la giusta mentalità, non pensando che tutto sia facile".