MAROTTA A MP: "Dobbiamo vincere senza guardare gli altri, su Morata e il mercato..."

29.11.2015 20:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "Dobbiamo vincere senza guardare gli altri, su Morata e  il mercato..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Beppe Marotta ha parlato a Mediaset partendo da Morata:  "La rosa della Juventus e' composta da tanti ottimi giocatori, l'allenatore deve valutarne il momento e le qualità, valutai onice può fare solo lui. Anche mercoledì c'era un forte dibattito. Poi ha avuto ragione lui che ha le capacità.

La Roma ? Dobbiamo guardare la nostra prestazione, continuare a vincere senza vedere la classifica,a poi perdere o vincere degli altri non ci condiziona. 

Napoli- Inter? Davanti a noi ci sono numerose squadre, per gli avversari il risultato più gradito domani e' il pareggio.dobbiamo guarda pre in casa nostra, ottenere i tre punti, obiettivo minimo.

Zamparini sui muscoli gonfiati di Dybala: "Zamparini e' folkloristico, ha avuto da dire anche su di me, non ci turba, lo rispettiamo, ma non ci facciamo condizionare dalle sue affermazioni. Il rapporto con lui e' ottimo si parla di mercato come per altri dirigenti di a, noi in questo momento non pensiamo al mercato di gennaio. Siamo concentrati sul momento, vogliamo riagganciare la vetta, pensiamo a questo, per il resto ci sarà tempo di valutare anche con l'allenatore per far salire un gruppo vincente".

21 punti vincere lo scudetto? "noi in questo scorcio avevamo due obiettivi, la Supercoppa in agosto, li abbiamo ottenuti, dobbiamo concentrarci sul campionato, aver la forza di guardare all'interno con motivazioni ed equilibri organizzativi e tattici senza guardare l'avversario. E' un campionato particolare dobbiamo mettere punti importanti di domenica in domenica".