MAROTTA A MP: "Dobbiamo migliorare a centrocampo, su Thiago Silva e Donnarumma..."

22.10.2016 20:32 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
MAROTTA A MP: "Dobbiamo migliorare a centrocampo, su Thiago Silva e Donnarumma..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Beppe Marotta ha parlato a Mediaset: "Mi unisco all'appello di Galliani per inviare un messaggio per salvare la vita di un bambino".

La partita: "Il Milan può lottare per lo scudetto, fase interlocutoria, ci sono tante partite e tante squadre, il modello del Milan e' vincente, la classifica e' adeguata. Thiago Silva? Io ho detto semplicemente che è un ottimo giocatore, passato dal Milan al PSG per un trasferimento straordinario, ci guardiamo intorno, non so se può arrivare in Italia e se la Juventus può aprire la trattativa."

Critiche alla squadra, dove migliorare: "I margini ci sono sempre, una squadra con grandi potenzialità inespresse. Ci dobbiamo migliorare a centrocampo ma per caratteristiche nella rosa, il settore e' quello più menomato, torna in panchina Marchisio, poi Asamoah, ci sono alternative che a volte il mister non ha. L'imperativo è' ottenere la vittoria sempre".

Donnarumma?Abbiamo un Buffon straordinario, quando c'erano le critiche, andiamo a vedere il punti mi nero di un professionista che sta scrivendo grandi pagine, lui può ricoprire il ruolo, Donnarumma sta facendo grandi cose, lo sta dimostrando ma è un giocatore del Milan".