Marocchino a RBN: "Spero che Pogba superi questo momento, ma il passato recente non fa ben sperare. Pessimista su Vlahovic"

13.03.2023 21:10 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Marocchino a RBN: "Spero che Pogba superi questo momento, ma il passato recente non fa ben sperare. Pessimista su Vlahovic"
TuttoJuve.com

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Franco Ceravolo, Domenico Marocchino, Luca Ortelli (TikTokJuve).

Domenico Marocchino, ospite di 'Cose di Calcio' su Radio BiancoNera, ha parlato di Juve all'indomani della vittoria contro la Sampdoria: "Il reparto si fonderà su Locatelli, Fagioli e Miretti, a patto comunque di tener presente che i due giovani sono buoni elementi ma non al livello di un rappresentante del ruolo come Marchisio. Su Pogba non saprei cosa dire, immagino rimarrà, io spero che si riprenda e inizi a giocare con continuità ma se andiamo a memoria anche negli ultimi tempi con lo United giocava poco, spero possa mettersi alle spalle questo periodo negativo.

Vlahovic? Io non sono pessimista riguardo la stagione del serbo e il suo rendimento, penso che non debba demoralizzarsi se non segna e allo stesso tempo in campo deve riuscire a rimanere lucido senza farsi prendere dalla frenesia, magari non è un attaccante ai livelli di Trezeguet ma ha comunque ottime qualità e sono convinto che verranno fuori".