MARCHISIO SU TWITTER: "Gran bella Juve stasera. Partita super"

Anche ieri sera, contro la Lazio, Claudio Marchisio ha disputato un'ottima gara, come del resto tutta la squadra bianconera.
23.11.2014 08:00 di  Enrico Danna   vedi letture
MARCHISIO SU TWITTER: "Gran bella Juve stasera. Partita super"

Non è mai semplice riprendere il filo del discorso dopo la sosta per le Nazionali, specie se prima della pausa, avevi rifilato ben sette reti al Parma, dando spettacolo e sfornando giocate pericolose in continuazione. Il rischio, come già successo in altre occasioni simili, era quello di non riuscire ad affrontare la gara con lo spirito giusto e con la giusta determinazione. Invece, i bianconeri, hanno surclassato l'avversario di turno, ovvero quella Lazio che, a detta di molti, ha tutte le carte in regola per puntare al terzo posto. Troppo netto il divario tra la Vecchia Signora e la squadra di Pioli, al momento. Anche ieri sera, Claudio Marchisio ha disputato un'ottima gara, come del resto tutta la formazione juventina.

Il centrocampista della Nazionale, tramite twitter, ha voluto proprio focalizzare l'importanza di una vittoria ottenuta attraverso il bel gioco e dopo la sosta per le gare della Nazionali. Ecco il tweet del "Principino": "Una gran bella Juve stasera. Il ritorno in campionato dopo la sosta può essere sempre problematico,stavolta no...partita super. Forza Juventus!!!"