MARCHISIO: "Grande amarezza. Abbiamo disputato una gara difficile ma sicuramente buona. Ora testa alla prossima all'Empoli"

30.10.2014 11:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
MARCHISIO: "Grande amarezza. Abbiamo disputato una gara difficile ma sicuramente buona. Ora testa alla prossima all'Empoli"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport


La Juventus, in mattinata, inizierà a concentrarsi in vista della gara di sabato alle 18 contro l'Empoli. Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha analizzato la sconfitta maturata ieri a Genova: "Stasera grande amarezza.
Perdere dopo non aver mai subito tiri in porta e creando ottime occasioni non è facile da accettare. Ora dobbiamo solo pensare alla prossima gara,cogliendo subito l'occasione per tornare a vincere.

Notte", ha scritto il numero 8 bianconero che anche tramite Facebook, ha espresso la sua amarezza per la sconfitta di ieri: "Stasera il rammarico di aver perso una partita così e davvero grande. Il calcio però regala questi momenti, a volte a favore e altre volte no. Abbiamo disputato una gara difficile ma sicuramente buona, con occasioni importanti dove però non abbiamo trovato il goal. Il Genoa e il campo di stasera ci hanno messo a dura prova. Ora testa alla prossima gara, per tornare a vincere e a mantenere il primo posto in classifica. Notte", ha scritto Marchisio.