MARCHISIO A MP: "Rigore una liberazione, buona la nostra gara"

22.11.2016 23:09 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MARCHISIO A MP: "Rigore una liberazione, buona la nostra gara"

Claudio Marchisio parla a Mediaset: Grande felicità, non era una gara facile, il pubblico e' caldo, non era facile, il pubblico gli dava una grossa carica, la nostra prestazione non è stata male. Conoscendo il Siviglia, gli abbiamo fatto tre gol, siamo molto contenti. Dobbiamo pensare al presente, la gara oggi si poteva mettere male, abbiamo recuperato da grande squadra, ora c'è il campionato, anche se gli altri sbagliano non possiamo pensare di giocare con meno preoccupazioni o senza la giusta cattiveria.

Nel secondo tempo facevamo fatica, poi dopo il secondo gol abbiamo palleggiato meglio, nel secondo tempo abbiamo cercato palloni non buoni, possiamo migliorare in questo. 
Migliorare a centrocampo? Si si può e si deve, al di là degli uomini che scendono in campo, abbiamo una rosa completa e con grandi qualità, dobbiamo lavorare, i primi tre mesi tra coppa e campionato non è facile, si può sentire stanchezza, a volte la lucidità può essere dovuta a quello, io ero stanco, non era facile, giocare ogni tre giorni non è semplice, a volte si appanna la vista, ma devo migliorare dopo l'infortunio. 
Rigore? Pensavo a tenerla bassa, il campo non era bello. Avevo paura di alzarla sono stato fortunato, quando è entrata e' stata una liberazione"