Marca - Un sensazionale Pogba si carica la Juve sulle sue spalle

26.01.2015 15:40 di  Danilo Fago   vedi letture
Marca - Un sensazionale Pogba si carica la Juve sulle sue spalle
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il giornale spagnolo Marca celebra così le gesta di Paul Pogba: "Un'eccezionale Paul Pogba supera la difesa del Chievo con due azioni degne di una stella. Un colpo dalla distanza con il sinistro, dopo un dribbling, finito all'angolo in basso a destra della porta di Bizzarri. Poco dopo controllo in area di una palla impossibile con tiro al volo da cui nasce il gol di Lichtsteiner.
Pogba ha aperto le marcature al 60° minuto con un tiro dal limite dell'area che ha superato l'argentino Bizzarri. Il francese realizza con palleggio con palla incollata al piede e tiro forte che si infila sul palo corto. Pavel Nedved ha assistito dagli spalti a questa azione e non poteva contenere la sua incredulità.

Poi chiude Lichsteiner, che entrato al posto di Vidal, sfrutta un respinta di Bizzarri sul tiro al volo di Pogba.. Il francese controlla all'interno dell'area un cross con la punta del piede in puro stile Zinedine Zidane e prima che la palla ha toccato terra ha violentemente colpito verso la porta di Bizzarri".