Manolas a Il Tempo: "Aspettiamo la rivincita con la Juve, è vero, mi hanno seguito"

20.10.2014 12:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Manolas a Il Tempo: "Aspettiamo la rivincita con la Juve, è vero, mi hanno seguito"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore della Roma, Manolas ha parlato a Il Tempo: "Il nostro traguardo è lo scudetto. Ce lo siamo messi in testa dall’inizio e ora ci crediamo ancora di più. Siamo consapevoli di essere una grande squadra a cui non manca davvero nulla per vincere. Juventus-Roma è stato soltanto un momento amaro, per me è durato un attimo. Mi dispiace solo di non aver vinto. Tutto il resto, il fallo di Morata, l’arbitro e le polemiche non mi interessano. È solo il passato. Dal giorno dopo abbiamo ricominciato a lavorare come prima. Con il Chievo i miei compagni sono andati alla grande, adesso pensiamo al Bayern. Il campionato italiano l’ho sempre seguito e sapevo perfettamente cos’è successo, anche in passato. Ormai è andata e non si può fare più nulla. A che serve parlarne ancora? Li aspettiamo all’Olimpico nella gara di ritorno per la rivincita che ci spetta di diritto. Non vedo l’ora».

Morata: "La vita del difensore è sempre dura. Non mi serviva certo questo episodio per dimostrarlo. Ripeto: a me interessava vincere e basta».

La Juve: "Mi ha cercato dopo i Mondiali. Potevo anche finire all’Arsenal, ma non sono mai andato a Londra come si è detto. Ora per me esiste solo la Roma. E sono felicissimo di essere arrivato qui. Il Direttore mi ha detto che studia le mie partite da tre anni e solo la scorsa estate ha pensato che fossi pronto a fare un salto in alto e giocare nella Roma. Meglio tardi che mai".

Bayern: "Sarà una gara difficile contro una delle migliori squadre in Europa. Avremo dalla nostra parte uno stadio pieno, l’Olimpico è fantastico, mi ha emozionato sin dal primo minuto che ho giocato contro la Fiorentina. Non so come andrà a finire col Bayern, ma di sicuro sarà una sfida da non perdere"

Garcia: "Un tecnico molto competente, preparato, che si relaziona con tutti noi in modo diverso a seconda delle singole esigenze. Fa in modo che ognuno si esprima al 120%".