Mancini: "Pirlo quando ha cambiato ruolo, ha cambiato la sua mentalità. Mauri e Vazquez oltre allo stesso Dybala"

27.04.2015 14:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Mancini: "Pirlo quando ha cambiato ruolo, ha cambiato la sua mentalità. Mauri e Vazquez oltre allo stesso Dybala"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa: "Vincere ad Udine non è scontato, servirà una grande partita. La squadra vista contro il Milan è in netta ripresa e Stramaccioni conosce bene l'Inter. La quadratura la trovi quando la squadra gioca e vince anche cambiando calciatori. Stiamo migliorando, anche nelle prestazioni peggiori c'è qualcosa di buono. Ci sono dei limiti e degli errori, che vedremo anche nelle prossime partite, ma dobbiamo continuare a lavorare.mL'idea di gioco deve essere quella di una squadra che gioca sempre per vincere. Ovunque. Si può cambiare ma l'identità deve essere quella. Pirlo quando ha cambiato ruolo, ha cambiato la sua mentalità. Questo Mateo lo può fare, Hernanes meno anche se in qualche circostanza può lavorare a centrocampo. Io pensavo ad arrivare nelle prime tre, anche se sapevo che sarebbe stata dura. Quando si è all'Inter bisogna sempre puntare all'obiettivo massimo"

Derby di Torino? "Anche in Inghilterra a volte accadono situazioni del genere, ma non così frequentemente. In Inghilterra, però, entro 24 ore la Polizia arresta i colpevoli. Purtroppo da noi è anni che si parla, anche se il calcio deve essere sport. Servono provvedimenti seri".

Parma-Palermo: "Ci sono tanti bravi ragazzi. C'è Mauri e Vazquez oltre allo stesso Dybala. Ci sono tanti giovani che possono essere importanti e che magari conosci meno. Mauri e' giovane e con qualità. Sicuramente sarà un giocatore per una squadra importante".