Luis Enrique: "Gruppo difficile, ma non come quello della Juve"

28.08.2015 18:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Luis Enrique: "Gruppo difficile, ma non come quello della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

LUIS ENRIQUE - Allenatore Barcellona

BARCA, ENRIQUE: “COL MALAGA GARA DIFFICILE”

Il tecnico dei blaugrana - oltre ad un commento sul girone di champions - parla in vista della gara di domani (sabato) contro il Malaga. Avversario temibile considerando che la scorsa stagione gli andalusi espugnarono il Camp Nou grazie alla rete di Juanmi

“Il gruppo di Champions League indubbiamente è difficile, non come il gruppo D in cui ci sono Juventus, Manchester City, Siviglia e Borussia Monchengladbach, però è un gruppo difficile. La Roma era sicuramente una delle squadre più forti della terza fascia, il Bayer Leverkusen invece lo conosciamo dalla scorsa stagione, hanno rischiato di eliminare l’Atletico Madrid e le squadre tedesche sono solite creare molte difficoltà. Non penso pertanto sia un girone semplice. Però noi siamo i campioni in carica e senza ombra di dubbio proveremo a diventare la prima squadra della nuova era a conquistare due Champions League consecutivamente"

"Contro il Malaga sarà una partita molto difficile per noi. Però non vedo l’ora di giocare la prima partita in casa contro di loro, soprattutto perché voglio vedere se siamo in grado di fare meglio dell’anno scorso, considerato che al Camp Nou ci hanno messo in grande difficoltà, e proveranno a farlo anche stavolta. E’ una sfida interessante per noi, come sapete lo scorso anno non siamo mai riusciti a vincere contro loro,  sono state due partite in cui per merito loro non siamo riusciti ad esprimere il nostro potenziale, ma a partire da questa partita vogliamo invertire questa tendenza”