Lo juventino Fargetta: "Temo la 'cazzimma' del Napoli dopo le polemiche di Pechino. Gabbiadini da Rafa? Spero sia uno scherzo: che errore ha fatto la Juve!"

20.12.2014 14:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Lo juventino Fargetta: "Temo la 'cazzimma' del Napoli dopo le polemiche di Pechino. Gabbiadini da Rafa? Spero sia uno scherzo: che errore ha fatto la Juve!"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La redazione di CalcioNapoli24 ha intervistato in esclusiva il famoso Dj, Mario Fargetta:

Sei d’accordo con Allegri quando dice che il Napoli è il peggior avversario che potesse capitare in una gara secca come la Supercoppa?

“Assolutamente si. Il Napoli è sempre una brutta gatta da pelare. Se poi ci mettiamo l’antica rivalità che c’è fra juventini e napoletani, viene fuori una gara molto particolare. Personalmente non mi fido del Napoli, nel senso che anche ieri, seppur giocando con il Parma ultimo in classifica, ha mostrato il suo bel gioco. Questa è una squadra che se inizia a giocare ti può creare qualche problema”

Ti aspettavi un Allegri così alla Juve?

“Sono onesto, da juventino avevo il morale a terra quando è andato via Conte. Non ho accettato di buon grado, così come altri bianconeri, l’arrivo del nuovo allenatore. Devo dire però che Allegri l’abbiamo lasciato lavorare ed i risultati si stanno vedendo. Non è stato facile perché ha avuto tanta diffidenza all’inizio”

Temi l’orgoglio napoletano per l’ultima Supercoppa decisa dalle polemiche e d errori arbitrali?

“Decisamente si. Il Napoli vorrà riscattarsi da quella partita delle polemiche. Avranno più stimoli in un certo senso rispetto alla Juve che ci terrà a mettere un altro trofeo in bacheca”

Una colonna sonora per la gara di lunedì?

“The Champion of the World di Get Far”

Come giudichi la cessione ormai fatta di Gabbiadini, in comproprietà fra Juve e Samp, al Napoli?

“Ma come va al Napoli?! Dimmi che non è vero: spero sia uno scherzo! E’ un errore cedere questo ragazzo, mi dispiace un casino. Ora dopo averci segnato con la Samp, vuoi vedere che ci farà gol anche con il Napoli…”

E’ vero che da giovane giocavi a calcio?

“Si, ero una seconda punta. Mi piaceva Platini, ma il mio idolo era Maradona. Ho litigato per questa cosa, ma Diego era una cosa incredibile. Come si fa a non amare un giocatore del genere”

Il ricordo più bello e più brutto che hai di Juve-Napoli…

“Il più bello è stato il 3-0 dello scorso anno con un grande gol di Pogba. Fra i più brutti per noi juventini c’è sicuramente quel 3-1 al San Paolo con Zalayeta che si procurò un rigore che non c’era. Senza poi dimenticare anche il 2-3 a Torino con gol finale di Hamsik”