LLORENTE A MP: "Sarebbe un peccato perdere Conte, all'inizio e' stato difficile per me"

Fernando Llorente ha parlato a Mediaset Premium: "Non c'è nessun segreto in questa stagione se non il lavoro di quest'anno e con questo siamo arrivati qui e fare qualcosa di straordinario ed arrivare a 102 punti".
Momento importante dell'anno: "All'inizio era duro, per me era difficile pensare che potesse essere un anno così. L'importante e' stato il lavoro, la fiducia di Conte e' stata importante e anche io ho risposto con lavoro e gol".
Conte: "Sarebbe un peccato perderlo, speriamo rimanga, e' fondamentale, si vedrà quello che succede. Mi piacerebbe restare, sono venuto qui per rimanere tanti anni, mi piacerebbe. Avevo con me una mini camera con me".
Gli assist di Lichtsteiner: "Per Lichtsteiner devo fare tanti regali. E' stato fondamentale per me, sei-sette assist in un anno devi fargli qualcosa. Ha dato tutto".
Per migliorare in Europa: "credo che in Europa con il Madrid abbiamo fatto grandi partite, non manca tanto.
Giocato bene con qualche errore che abbiamo fatto che non puoi fare, manca solo quello non siamo tanti lontani".
Del Bosque: "Non so, so che e' difficile. C'è concorrenza. Vediamo, io sono contento della mia stagione. E' la cosa più importente, se vado al mondiale e' un regalo. Un'allegria immensa per me".