live

VERONA - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. Caceres e Ogbonna al posto di Barzagli e Chiellini. Asa titolare a sinistra. In attacco Tevez e Coman. Clima afoso a Verona

30.08.2014 15:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VERONA - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. Caceres e Ogbonna al posto di Barzagli e Chiellini. Asa titolare a sinistra. In attacco Tevez e Coman. Clima afoso a Verona
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:07 - MARCHISIO AL POSTO DI PIRLO - La Juventus si sta preparando per la sfida contro il Chievo. Per i Campioni d'Italia sarà l'esordio in campionato e ripartiranno dal tradizionale 3-5-2. Infatti, Allegri complici le tante assenze preferisce puntare sull'usato sicuro. In porta ci sarà Buffon davanti a lui ci saranno Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo spazio a Vidal, Marchisio e Pogba; mentre sulle fasce agiranno i titolarissimi Lichtsteiner e Asamoah. In attacco Llorente e Giovinco non stanno benissimo e quindi Allegri accanto a Tevez dovrebbe schierare il giovane Coman.

14:38 - VIDAL TITOLARE - La Juventus sta riposando in vista della sfida delle18 contro il Chievo. A Verona, in questo momento, ci sono 32 gradi ed è afoso. Questa sera, al Bentegodi ci sarà il tutto esaurito e intorno allo stadio c'è grande attenzione e dalle 16 non si potrà più arrivare allo stadio in macchina. Per quanto riguarda la formazione bianconera, Massimiliano Allegri si affiderà alle certezze e in particolare punterà sul 3-5-2: in porta spazioa Capitan Buffon. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo mancherà Pirlo che sarà sostituito da Marchisio, ai suoi lati ci saranno Vidal e Pogba, mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco accanto a Tevez, secondo Sky Sport, Allegri dovrebbe dare una chance a Coman. Il numero 11 juventino è in ballottaggio con Pereyra.

13:20 - COMAN AL FIANCO DI TEVEZ - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo al Bentegodi per sfidare il Chievo. Massimiliano Allegri è intenzionato a schierare il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah. In attacco Allegri dovrebbe puntare sul tandem Tevez-Coman.

11:20 - ALLEGRI PUNTA SUL 3-5-2 - La Juventus, alle 18, sarà in campo a Verona per affrontare il Chievo. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul modulo che ha fatto grande la Juve negli ultimi anni il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa viste le assenze di Barzagli e Chiellini toccherà a Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo sulla destra si muoverà Lichtsteiner; in mezzo spazio a Vidal, Marchisio e Pogba; sulla sinistra ci sarà Asamoah. In attacco ci sarà Carlitos Tevez che, secondo Sky Sport, sarà affiancato da Kingsley Coman al suo esordio in gare ufficiali con la maglia bianconera.


Juventus: (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Coman.