live

TORINO - Terminato l'incontro di Hernanes e Lemina con i tifosi bianconeri

02.09.2015 15:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Terminato l'incontro di Hernanes e Lemina con i tifosi bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

15:33 - TERMINATO L'INCONTRO TRA LEMINA, HERNANES E I TIFOSI - Lemina ed Hernanes hanno incontrato i tifosi bianconeri al megastore. Adesso i due centrocampisti, come ha rivelato la Juventus su Twitter, di sposteranno a Vinovo per l'allenamento pomeridiano: "Un saluto a tutti da @hernanes e @LeminaM_13: ci trasferiamo a Vinovo per il nostro primo allenamento bianconero! http://t.co/beKYNd1Xss", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Hernanse e Lemina coni tanti tifosi presenti al Megastore.

15:23 - HERNANES E LEMINA INCONTRANO I TIFOSI - Hernanes e Lemina sono al Megastore adiacente lo Stadium dove stanno incontrando i tifosi bianconeri, come ha rivelato la Juventus, tra,ite Twitter: "Questo giovane bianconero era al settimo cielo dopo aver incontrato @LeminaM_13 e @hernanes ☺ http://t.co/ggrAtloEbv", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Hernanes e Lemina che firmano autografi.

15:10 - HERNANES E LEMINA AL MEGASTORE - Hernanes e Lemina hanno terminato la visita al J Museum. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che adesso i due giocatori sono al Megastore: "@juventusfc: Allo Stadium Megastore lasciamo l'onore della stampa ai legittimi proprietari.... #WelcomeHernanes #WelcomeLemina http://t.co/eYx5YCVJmu", ha scritto il club bianconero che ha anche postato le foto che ritraggono le maglie numero 11 di Hernanes e 18 di Lemina

14:57 - HERNANES E LEMINA LA J MUSEUM - Hernanes e Lemina si sono appena presentati come giocatori della Juventus. Adesso i due nuovi acquisti sono al J Museum, come ha rivelato il club di corso Galileo Ferraris, tramite Twitter: "@hernanes e @LeminaM_13 stanno giá facendo gruppo al #JMuseum! #WelcomeHernanes #WelcomeLemina http://t.co/nhNLnBalN6 Prima tappa al #JMuseum per ammirare queste bellezze... http://t.co/RTp9lqht82 Parlavamo prima di Pavel, no...?! 😉 #WelcomeLemina http://t.co/TgNRlJ9jeT", ha scritto la Juve che ha anche postato due foto che ritraggono Hernanes e Lemina al J Museum.