live

TORINO - Sarà 4-3-1-2. Possibile inserimento di Sturaro a centrocampo, con Vidal trequartista. In attacco Tevez e Morata. Allo Stadium campeggia il 33. Pranzo tra club

05.05.2015 18:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Sarà 4-3-1-2. Possibile inserimento di Sturaro a centrocampo, con Vidal trequartista. In attacco Tevez e Morata. Allo Stadium campeggia il 33. Pranzo tra club
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:08 - SORPRESA STURARO. VIDAL TREQUARTISTA - La Juventus, intorno alle18:45/19, lascera Leinì per trasferirsi allo Stadium. Massimiliano Allegri nella riunione tecnica ha dato le ultime indicazioni ai suoi ragazzi. Il tecnico livornese schierera il 4-3-1-2: in porta toccherà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra tornerà Evra. A centrocampo è possibile che ci sia Sturaro con Pirlo e Marchisio. Mentre Vidal potrebbe essere trequartista dietro le punte. In attacco con Tevez ci sarà Morata. I tifosi della Juventus stanno aspettando i giocatori fuori dall'albergo. 

17:35 - IN 300 PER IL REAL - Incredibile bagno di folla per il Real Madrid. All'esterno dell'hotel dei blancos, circa 300 persone attendono l'uscita della squadra di Carlo Ancelotti dall'hotel Golden Palace. Ronaldo e compagni dovrebbero partire dal centro di Torino attorno alle 18:30-18:40.


17:34 - PIRLO FARO DEL CENTROCAMPO BIANCONERO - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica, in vista della partita di stasera. Massimiliano Allegri ha scelto di confermare il suo 4-3-1-2: in porta ci sarà il Capitano Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Pirlo detterà i tempi di gioco dei bianconeri, insieme a lui spazio a Vidal e Marchisio. Pereyra sarà, invece, il trequartista. In attacco si va verso la coppia Tevez-Morata.

17:09 - RIPOSO PER BARZAGLI - La Juventus sta terminando il riposo e tra poco effettuerà la merenda. A seguire per i bianconeri ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sugli esterni spazio a Lichtsteiner e Evra, in mezzo si profila un turno di riposo per Barzagli, visto che i titolari saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo giocheranno Vidal, Pirlo e Marchisio. Mentre Pereyra sarà a supporto del tandem Tevez-Morata. Intanto fuori dallo Stadium ci sono già tantissimi tifosi che hanno potuto ammirare come all'esterno dello stadio campeggi già il numero 33 per celebrare la vittoria dello scudetto avvenuta sabato scorso. Fuori dall'hotel della Juve ci sono anche alcuni tifosi, ma il ritiro bianconero è assolutamente blindato,

16:46 - PRANZO TRA CLUB DURATO UN'ORA E MEZZA - Da alcune ore è terminato il pranzo organizzato dall'Uefa per le delegazioni di Juventus e Real Madrid. Bianconeri e Merengues hanno pranzato nel ristorante "Il Cambio", un ristorante molto noto a Torino, ma soprattutto storico visto che era il posto dove solitamente mangiava Camillo Benso Conte di Cavour. Il locale, infatti, si trova in piazza Carignano di fronte al palazzo sede del primo parlamento italiano. L'incontro tra Juve e Real è stato assolutamente cordiale ed è durato un'ora e mezza.

15:55 - SULLA SINISTRA TORNA EVRA - La Juventus continua il suo riposo pomeridiano prima della partita di stasera. Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo sarà il regista supportato da Vidal e Marchisio, con Pereyra qualche metro più avanti. In attacco giocheranno Tevez e Morata che sembra aver battuto la concorrenza di Llorente. Intanto è terminato il pranzo tra i dirigenti dei due club, tra i Presidenti Agnelli e Perez c'è stato un caloroso abbraccio.

14:26 - GRANDE COREOGRAFIA ALLO STADIUM - La Juventus sta riposando in vista della semifinale di stasera contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sugli esterni agiranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Marchisio. Pereyra sarà alle spalle di Tevez e Morata. Allo Stadium fervono i preparativi, si sta tagliando l'erba. Inoltre sulle tribune è già apposta la coreografia. A Torino è iniziata a scendere qualche goccia di pioggia.

13:35 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus è rientrata in hotel dopo la rifinitura mattutina. Adesso i giocatori bianconeri pranzeranno, poi ci sarà il riposino, la merenda, la riunione tecnica e infine la partenza per lo Stadium. Stasera i bianconeri potranno contare sul supporto incondizionato dei propri tifosi, visto che lo Stadium è tutto esaurito e questa sera ci sarà il record di incassi. Massimiliano Allegri, contro il Real, confermerà il 4-3-1-2. Il tecnico livornese, in difesa, ha scelto di puntare su Bonucci e Chiellini con Barzagli inizialmente in panchina. A centrocampo non ci sono dubbi e giocheranno i titolarissimi. In attacco dovrebbe esserci il tandem Tevez-Morata. Allo Juventus Stadium è già stata apposta la grande coreografia che i tifosi esporranno all'ingresso in campo delle due squadre. Fuori dall'impianto bianconero ci sono già i sostenitori juventini provenienti da tutta Europa. Il cielo a Torino è nuvoloso, ma la temperatura è ideale, infatti, ci sono 21 gradi. Intanto, allo Juventus Stadium sono in corso i tour dei tifosi.

13:10 - PRANZO TRA AGNELLI E PEREZ - Florentino Perez, poco fa, ha lasciato il Golden Palace ed ha raggiunto Andrea Agnelli. I due presidenti sono appena arrivati al ristorante "Il Cambio" per pranzare insieme in attesa della gara di stasera. Insieme ad Agnelli ci sono Marotta, Mazzia, Calvo e Albanese, per il Real ci sono Perez e Butragueno. 

12:05 - TANTI TIFOSI IN CENTRO A TORINO - Sono già tantissimi i tifosi in centro a Torino. I sostenitori bianconeri presenti per le vie del capoluogo piemontese arrivano da tutta Italia. In centro ci sono anche i tifosi del Real Madrid. Alle 13 circa ci sarà anche il pranzo tra le delegazioni delle due squadre.

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus, questa mattina, ha lasciato l'hotel per recarsi ad effettuare la rifinitura in vista della gara contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. Mentre Barzagli partirà dalla panchina. A centrocampo si muoveranno i titolarissimi Vidal, Pirlo e Marchisio. Pereyra, invece, agirà sulla trequarti. In attacco accanto a Tevez dovrebbe esserci Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.