live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Esordio per Khedira. Hernanes titolare. Pereyra in panchina. In attacco Cuadrado, Morata e Dybala

30.09.2015 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-3. Esordio per Khedira. Hernanes titolare. Pereyra in panchina. In attacco Cuadrado, Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:05 - DYBALA CONFERMATO IN ATTACCO - La Juventus, tra poco meno di un'oretta, lascerà l'hotel per recarsi allo Stadium. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta sarà confermato il capitano Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Hernanes farà il regista ai suoi lati spazio a Pogba e Khedira. In attacco Dybala sarà confermato e insieme a lui ci saranno Cuadrado e Dybala. 

17:35 - HERNANES FAVORITO SU PEREYRA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della partita contro il Siviglia, Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra viste le assenze di Lichtsteiner e Caceres giocherà Barzagli, in mezzo saranno confermati Bonucci e Chiellini, a sinistra agirà Evra. In mezzo dovrebbero giocare Pogba Hernanes e Khedira Infatti, dalla riunione tecnica emerge che il Profeta ha battuto la concorrenza di Pereyra. In attacco spazio a Cuadrado, Morata e Dybala.

17:05 - CUADRADO TORNA TITOLARE - La Juvnetus, tra poco effettuerà la riuniti ne tecnica in vista della gara contro il Siviglia. Massimiliano Allegri a breve comunicherà la formazione ai suoi giocatori e stasera si affiderà al 4-3-3: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno Barzagli e Evra sulle fasce, mentre in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini. A centrocampo Khedira dovrebbe fare il regista, mentre ai suoi lati ci saranno Pereyra e Pogba. Anche se il numero 37 juventino è ancora in ballottaggio con Hernanes. In attacco, invece, Allegri si affiderà al trio Cuadrado, Morata e Dybala. Oggi, allo Juventus Stadium ci saranno le casse aperte visto che sono disponibili ancora alcuni biglietti. Intanto il cielo su Torino si è rannuvolato.

16:05 - IPOTESI PEREYRA A CENTROCAMPO - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura allo Stadium in vista della gara odierna. A seguire intorno alle 13 la squadra è rientrata in hotel dove ha pranzato e poi i giocatori si sono recati nelle loro stanze per riposarsi. Nel pomeriggio, invece, ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa ci sarà Barzagli a destra, in mezzo giocherà la coppia Bonucci-Chiellini, a sinistra, invece, toccherà ad Evra. A centrocampo resta un solo dubbio, infatti, sono in rialzo le quotazioni di Pereyra. Con il numero 37 in campo, Khedira farà il regista e Pogba agirà come mezzala. In attacco torneranno Cuadrado e Morata, mentre sarà confermato Dybala.

15:06 - LA SQUADRA STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando in vista della partita contro il Siviglia. I bianconeri, nel pomeriggio, dopo la merenda, faranno la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese schiererà il 4-3-3: in porta toccherà a Buffon. Sulle fasce in difesa ci saranno Barzagli e Evra, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. A centrocampo resta aperto il ballottaggio fra Hernanes e Pereyra, a completare il reparto ci saranno Khedira e Pogba. Infatti, adesso sembra proprio che il l'argentino è il brasiliano si contendano un posto da titolare e quindi Lemina sarebbe in panchina. Se Pereyra sarà titolare il ruolo di regista sarà ricoperto da Khedira. In attacco agirà il tridente Cuadrado, Morata e Dybala. 

13:20 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della gara contro il Siviglia. Dopo il pranzo la squadra riposerà e poi nel pomeriggio effettuerà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe agire Barzagli, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Evra. A centrocampo ci sarà il debutto di Khedira insieme a Hernanes e Pogba. Il numero 11 juventino, però, è in ballottaggio con Lemina. In attacco Allegri punterà sul tridente Cuadrado-Morata-Dybala.

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro il Siviglia. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa agiranno da destra verso sinistra Barzagli, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo c'è l'unico dubbio di formazione che riguarda chi si muoverà nel ruolo di regista fra Lemina e Hernanes, ai suoi lati ci saranno Khedira e Pogba. In attacco giocherà il tridente Cuadrado, Morata e Dybala. A Torino splende un bel sole e la temperatura è di 13 gradi.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Hernanes, Khedira; Cuadrado, Morata, Dybala.