live

TORINO - Rifinitura mattutina allo Stadium. Allegri punterà sul 3-5-2

18.04.2015 18:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Rifinitura mattutina allo Stadium. Allegri punterà sul 3-5-2
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:10 - FORTE TEMPORALE SU TORINO - La Juventus, alle 19 circa, lascerà l'hotel per recarsi allo Stadium. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa con Bonucci e Chiellini rientrerà Barzagli. A centrocampo sugli esterni toccherà a Padoin e Evra, in mezzo spazio ai titolarissimi Vidal, Pirlo e Marchisio. In attacco al fianco di Tevez ci sarà Morata. A Torino ha iniziato a piovere molto intensamente.
 

17:40 - PIRLO CONFERMATO A CENTROCAMPO - La Juventus stamattina ha svolto la rifinitura allo Stadium, nella quale Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa spazio alle colonne bianconere Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra si profila un turno di riposo per Lichtsteiner e al suo posto giocherà Padoin, in mezzo si muoveranno Vidal, Pirlo e Marchisio, sulla sinistra Evra sarà il titolare. In attacco si va verso la coppia formata da Tevez e Morata.
 

17:04 - IN DIFESA TORNA BARZAGLI - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e sta continuando la sua marcia di avvicinamento alla partita contro la Lazio. Massimiliano Allegri avrebbe deciso di schierare nuovamente il 3-5-2: in porta toccherà Buffon. In difesa dal primo minuto tornerà Barzagli, insieme a lui ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo toccherà a Vidal, Pirlo e Marchisio, sulle fasce dovrebbero agire Padoin e Evra. In attacco dovrebbero giocare Tevez e Morata. 

16:33 - PEREYRA IN PANCHINA - La Juventus, tra poco, terminerà il riposo pomeridiano e poi farà la merenda in vista della gara odierna. Massimiliano Allegri, nella rifinitura mattutina, avrebbe scelto di schierare Padoin al posto di Lichtsteiner. Mentre a centrocampo Vidal potrebbe essere titolare con Pirlo e Marchisio, mentre Pereyra partirà dalla panchina. In attacco con Tevez dovrebbe esserci Morata. Questa mattina a Torino c'era il sole ora il cielo si è un po' rannuvolato

15:35 - PADOIN SULLA DESTRA - La Juventus dopo il pranzo ha iniziato il riposo pomeridiano in vista della sfida di stasera. Poi per i bianconeri ci sarà la merenda e intorno alle 19 la partenza per lo Stadium. Massimiliano Allegri, contro la Lazio, tornerà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra Padoin sembra aver avuto la meglio su Lichtsteiner per una maglia da titolare, in mezzo agiranno Vidal, Pirlo e Marchisio, sulla sinistra ci sarà Evra. In attacco Allegri ha scelto il tandem Tevez-Morata. Ma attenzione a Matri che potrebbe insidiare il numero 9 juventino per una maglia da titolare.

14:14 - VIDAL TITOLARE - La Juventus sta riposando prima di effettuare la riunione tecnica e di recarsi allo Stadium, dove stasera giocherà contro la Lazio. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa ci saranno i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo potrebbe riposare Pereyra, mentre Vidal e Marchisio saranno ai lati di Pirlo, sulla destra Padoin è favorito su Lichtsteiner, a sinistra, invece spazio a Evra. In attacco accanto a Tevez e ci sarà Morata.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Morata.

13:10 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus è rientrata in hotel dopo aver svolto la rifinitura in vista della partita di questa sera. In questo momento è in corso una prima parte di riunione tecnica e poi ci sarà il pranzo. Massimiliano Allegri dovrebbe tornare al 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Marchisio, Pirlo e Pereyra che è favorito su Vidal, mentre a sinistra sarà confermato Evra. In attacco Allegri si affiderà a Tevez e Morata.  

11:38- TANTI TIFOSI SOTTO L'HOTEL DELLA JUVENTUS- La Juventus, in questo momento sta effettuando la rifinitura allo Stadium. Ma a Leinì fuori dal l'hotel che ospita i bianconeri per il ritiro sono già presenti tanti tifosi, provenienti dal Belgio, per accoglierli quando rientreranno dalla seduta mattutina.

11:20 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SUL 3-5-2 - La Juventus, questa mattina, ha lasciato l'hotel di Leinì per andare ad effettuare la rifinitura allo Stadium, in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero giocare Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia, ai suoi lati spazio a Marchisio e Pereyra, sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra. Il numero 37 juventino è in ballottaggio con Vidal per una maglia da titolare. In attacco spazio a Tevez e Morata.