live

TORINO - Juve in hotel. Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3 che diventa 4-4-2. Khedira dovrebbe essere titolare. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata. Splendida coreografia allo Stadium

13.02.2016 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Juve in hotel. Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3 che diventa 4-4-2. Khedira dovrebbe essere titolare. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata. Splendida coreografia allo Stadium
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - KHEDIRA SEMPRE PIÙ VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus, tra un'oretta, lascerà l'hotel per trasferirsi allo Stadium. Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione e schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, mentre a sinistra tornerà Evra. A centrocampo sembra fugato ogni dubbio e stasera in campo dal primo minuto giocherà Khedria con Marchisio e Pogba. In attacco toccherà al tridente composto da Cuadrado, Dybala e Morata. 

17:37 - TRA MEZZ'ORA APRIRANNO I CANCELLI DELLO STADIUM - La Juventus sta per concludere la riunione tecnica in vista della partita contro il Napoli. Massimiliano Allegri si dovrebbe affidare al 4-3-3: in porta spazio a Buffon. La difesa a quattro sarà composta da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo dovrebbe toccare ai titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco giocherà Dybala con ai suoi lati Cuadrado e Morata. Intanto cresce sempre di più l'attesa è tra mezz'ora allo Stadium apriranno i cancelli per permettere l'ingresso dei tifosi. 

17:05 - I GIOCATORI HANNO FINITO IL RIPOSO POMERIDIANO - I giocatori della Juventus hanno terminato il riposo pomeridiano e stanno per fare la merenda. A seguire si ritroveranno per la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri annuncerà la formazione titolare. Il tecnico livornese dovrebbe aver scelto il 4-3-3 camuffato: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra, in mezzo spazio alla coppia Barzagli - Bonucci. A centrocampo ci sarà la novità Khedira che tornerà in campo con largo anticipo rispetto alle previsioni. Insieme al numero 6 juventino ci saranno Marchisio e Pogba. In attacco spazio al tridente Cuadrado, Dybala e Morata. Anche se il colombiano non avrà una posizione fissa, infatti, si dividerà tra l'attacco e il centrocampo. Infatti, quando Cuadrado si abbasserà sulla linea mediana di fatto la Juventus sarà in campo con il 4-4-2. Intanto sotto l'hotel della Juventus si è fermato un pullman di tifosi provenienti dalla Campania che si è fermato per incitare i bianconeri. Intanto allo Stadium campeggia già la coreografia con la scritta "SOLO JUVE". 

16:07 - ALLEGRI DOVREBBE PUNTARE SULLA DIFESA A 4 - Questa mattina, la Juventus ha lasciato l'hotel per trasferirsi allo Stadium per effettuare la rifinitura. Nella seduta mattutina, Massimiliano Allegri ha provato la formazione che schiererà questa sera. Il tecnico livornese dovrebbe optare per il 4-3-3 che si trasforma in un 4-4-2: in porta giocherà Buffon. In difesa si va verso una linea formata da Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo con Marchisio e Pogba dovrebbe esserci il ritorno di Khedira. In attacco dovrebbero essere confermati Dybala e Morata, insieme a loro toccherà a Cuadrado. Il colombiano però oltre ad agire in avanti si sposterà in fase di ripiegamento sulla linea dei centrocampisti. Fuori dall'hotel della Juventus la situazione è tranquilla e la squadra può così riposare in vista della sfida di stasera. Tra circa un'oretta i giocatori si ritroveranno per fare la merenda che sarà seguita dalla riunione tecnica. Intorno alle 19, invece è prevista la partenza per lo Stadium. 

15:05 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus prosegue il riposo pomeridiano. Intorno alle 17 la squadra si sveglierà per fare la merenda e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Questa mattina, nella rifinitura Massimiliano Allegri ha fatto le ultime prove tattiche in vista della gara di stasera. Il tecnico livornese, contro il Napoli, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Barzagli e Bonucci, mentre a sinistra toccherà a Evra. A centrocampo dovrebbe eserci la sorpresa più grande, infatti, sembra che in campo dal primo minuto ci sarà Khedira con Marchisio e Pogba. In attacco Allegri dovrebbe affidarsi al trio composto da Cuadrado, Dybala e Morata, 

14:08 - KHEDIRA PITREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus sta riposando in vista della sfida di stasera. Ma arrivano delle indicazioni dalla rifinitura mattutina. Infatti, quasi certamente Sami Khedira sarà titolare. Il tedesco giocherà insieme a Marchisio e Pogba. In attacco, invece si va verso il tridente Cuadrado, Dybala e Morata.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. 

13:07 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus ha appena fatto il suo rientro in hotel. Il primo a scendere dal pullman è stato Massimiliano Allegri e poi via a via tutti i giocatori e Fabio Paratici. Fuori dall'albergo sono presenti anche alcuni tifosi. Adesso la squadra andrà a pranzare. 

12:44 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura in vista della gara contro il Napoli. La squadra ora sta rientrando in hotel per il pranzo. La seduta, di questa mattina, è servita a Massimiliano Allegri per testare le condizioni di Sami Khedira. 

10:55 - RIFINITURA IN CORSO - La Juventus, questa mattina, ha lasciato l'hotel per recarsi allo Stadium. Infatti, in questi istanti la squadra è in campo per effettuare la rifinitura in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri, contro il Napoli, dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Evra. A centrocampo c'è il dubbio più grande, infatti, in queste ore, Allegri deciderà se schierare Khedira dal primo minuto. Al momento Sturaro sembra favorito per giocare con Marchisio e Pogba, ma il fatto che il tedesco sia stato convocato fa presagire che potrebbe essere la grande sorpresa di formazione. In attacco, invece, ci saranno Cuadrado, Dybala e Morata. Questa mattina quando la squadra ha lasciato l'hotel c'erano anche alcuni tifosi. A Torino c'è il sole, ma fa abbastanza freddo, al momento la temperatura è di 2 gradi.