LIVE TORINO - Pioggia e freddo in città. Le scelte di formazione. Conte punta sul 3-5-2. In difesa Barzagli e Ogbonna titolari. Sulla destra spazio ad Isla. In attacco confermati Llorente e Giovinco

19.04.2014 15:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Pioggia e freddo in città. Le scelte di formazione. Conte punta sul 3-5-2. In difesa Barzagli e Ogbonna titolari. Sulla destra spazio ad Isla. In attacco confermati Llorente e Giovinco
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:57 - BARZAGLI TITOLARE - Cresce l'attesa per la sfida tra la Juventus e il Bologna. Antonio Conte schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. Davanti al numero 1 bianconero giocheranno Barzagli, Ogbonna e Chiellini. Sulle fasce si muoveranno Isla a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo saranno confermati Pogba, Pirlo e Marchisio, mentre Vidal partirà dalla panchina. In attacco accanto a Fernando Llorente agirà Sebastian Giovinco. Questa sera la Juventus potrà contare sul supporto dei suoi tifosi, visto che lo Stadium sarà tutto esaurito. Per quanto riguarda il clima, continua a piovere copiosamente. Il campo dello Stadium, fino a poco fa, era coperto dal telone che da poco è stato rimosso.

15:14 - CAMPO COPERTO DAL TELONE - La Juventus alle 18:30 scenderà in campo allo Stadium per giocare contro il Bologna. Antonio Conte si affiderà al tradizionale 3-5-2: in porta spazio al Capitano Buffon. In difesa Andrea Barzagli , secondo Sky Sport, dovrebbe essere in campo dal primo minuto insieme ad Angelo Ogbonna, che prenderà il posto dello squalificato Leonardo Bonucci, e Giorgio Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra agiranno Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah. In attacco per la seconda gara consecutiva giocheranno Llorente e Giovinco. A Torino continua a piovere, ma il terreno di gioco dello Juventus Stadium è coperto dal telone.

14:35 - A CENTROCAMPO POGBA, PIRLO E MARCHISIO - La Juventus sta riposando in vista della sfida delle 18:30 contro il Bologna. Contro i rossoblù dovrebbero esserci due cambi rispetto alla partita di lunedì contro l'Udinese. In difesa, infatti, Barzagli dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, mentre a centrocampo sulla destra mancherà lo squalificato Lichtsteiner che sarà sostituito da Isla. Per il resto nella retroguardia saranno confermati Ogbonna e Chiellini. In mezzo al campo Pirlo sarà in cabina di regia con ai suoi lati Pogba e Marchisio. Vidal tornerà, invece, contro il Benfica nella semifinale di andata di Europa League. In attacco Conte di affiderà al tandem Giovinco-Llorente con Tevez in panchina.

13:20 - CONTE CONFERMERÀ IL 3-5-2 - La Juventus da ieri pomeriggio è in ritiro per preparare la gara di oggi contro il Bologna. Antonio Conte, contro i rossoblù, confermerà il 3-5-2in porta giocherà il capitano Buffon. In difesa certi del posto sembrano essere Ogbonna e Chiellini, poi c'è il ballottaggio fra Barzagli e Caceres con il primo leggermente in vantaggio sul secondo. Conte per la gara odierna dovrà rinunciare agli squalificati Bonucci e Lichtsteiner. Lo svizzero sarà sostituito da Isla; in mezzo si muoveranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra spazio ad Asamoah. In attacco non ci sarà Tevez che riposerà in vista dell'Europa League. Al suo posto ci sarà Giovinco con Llorente al suo fianco.

11:20 - PIOGGIA E FREDDO A TORINO - La Juventus, in mattinata, dovrebbe svolgere il solito lavoro in vista della gara di oggi, con una rifinitura sul campo o un risveglio muscolare in hotel. Antonio Conte punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe tornare dopo più di un mese Andrea Barzagli che però è in ballottaggio con Caceres. A completare il reparto ci saranno Ogbonna e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Isla; in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio, mentre Vidal sarà in panchina; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Conte si affiderà a Llorente e Giovinco con Tevez eventualmente pronto a subentrare. A Torino il clima rispetto agli ultimi giorni è decisamente cambiato, infatti, fa molto freddo e piove. La temperatura è di circa 6 gradi.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco.