live

VINOVO - Marchisio a riposo, potrebbe essere disponibile per la gara contro l'Empoli. Solo una botta per Lichtsteiner. Squadra a riposo. Lunedì la ripresa

28.03.2015 18:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Marchisio a riposo, potrebbe essere disponibile per la gara contro l'Empoli. Solo una botta per Lichtsteiner. Squadra a riposo. Lunedì la ripresa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:23 - MARCHISIO A DISPOSIZIONE PER L'EMPOLI - In casa Juventus sembra ormai che lo spavento di ieri per le condizioni di Claudio Marchisio sia solo un pallido ricordo. Infatti, Mirko Graziano, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che il numero 8 bianconero sarà già a disposizione per la sfida contro l'Empoli: "Marchisio disponibile per sabato sera. Solo una botta per Lichtsteiner",  ha scritto il giornalista de "La Gazzetta dello Sport".

17:29 - CONTROLLI OK PER MARCHISIO- Ieri mattina, per Claudio Marchisio c'è stata la grande paura di aver terminato in anticipo la stagione a causa di quello che sembrava un grave infortunio al ginocchio. Ma fortunatamente, il numero 8 juventino al suo rientro a Torino ha avuto la bella notizia: nessuna lesione al legamento crociato. Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Marchisio, oggi, ha fatto nuovi controlli e che presto potrà essere a disposizione di Allegri: "Juve, nuovi accertamenti a Vinovo per @ClaMarchisio8: ginocchio ok, a giorni potrà già rientrare in squadra", ha scritto il giornalista de "La Stampa".

13:44 - SI SPERA DI RECUPERARE MARCHISIO PER LA CHAMPIONS - Claudio Marchisio starà a riposo per qualche giorno e la sensazione, secondo Sky Sport, è che possa recuperare in una quindicina di giorni. Si spera di riaverlo per la gara contro il Monaco. Molto probabilmente, però, tornerà per il match di ritorno di Champions. Marchisio starà a riposo e poi rientrerà in modo graduale.

13:06 - SQUADRA A RIPOSO - La Juventus, oggi, si sta riposando prima di riprendere la preparazione in vista della gara contro l'Empoli. I bianconeri si ritroveranno a Vinovo lunedì, ancora senza i nazionali. Ieri durante la partita della sua Svizzera, Lichtsteiner ha preso una botta alla coscia. Lo staff medico elvetico è in costante contatto con quello della Juventus e nei prossimi giorni verrà valutato il problema del numero 26 juventino. Mentre Marchisio sarà a riposo per qualche giorno e l'obbiettivo è quello di riaverlo per la gara contro il Monaco.

11:16- NUOVI CONTROLLI PER MARCHISIO - Claudio Marchisio si sottoporrà a ulteriori controlli per capire con più precisione i tempi di recupero. Infatti, il numero 8 juventino ha tirato un sospiro di sollievo dopo gli ulteriori controlli svolti dallo staff medico bianconero. Gli esami che Marchisio ha effettuato a Torino ha ribaltato la diagnosi fattagli in nazionale e che dava come esito la rottura subtotale del legamento crociato. Adesso il giocatore è atteso alla clinica Fornaca per ulteriori controlli. Marchisio potrebbe stare a riposo per una decina di giorni e rientrare per la sfida di Champions contro il Monaco.